Baciati dalla fortuna: vincono 1 milione giocando un euro

MillionDay: cinque numeri e tante combinazioni. Gridano Jackpot due città italiane

 36-18-43-40-21 Avete segnato i numeri di questa magica sequenza? La combinazione seguente ha regalato non poche emozioni, lunedi 1 marzo, a due giovani ragazzi italiani che hanno visto realizzare il loro sogno: fare Jackpot e vincere un milione di Euro.

Un evento più unico che raro, il sud Italia é stato baciato dalla fortuna! Il fatto é accaduto in contemporanea a Paola, in provincia di Cosenza E Caivano in provincia di Napoli. I fortunati vincitori, giocando una sola euro al gioco “MillionDay” sono riusciti a portare a casa un ricco montepremi, ben 1 milione di euro a testa.Una serata da ricordare, sicuramente per le famiglie dei due giovani vincitori.

LEGGI QUI >>> Un milione di euro truffati a 30 correntisti

LEGGI QUI >>> Superenalotto, notte magica per tre: ecco perché il Jackpot è così alto

Cos’è MillionDay? Come si gioca?

MillionDay è un gioco esclusivo di Lottomatica per provare a vincere un montepremi. Giocare è semplicissimo: Si deve compilare la schedina con 5 numeri tra 1 e 55. Il costo della giocata è fisso a 1 Euro. Si vince se sono estratti 2, 3, 4 o 5 tra i numeri giocati. Con il 5 si vince 1 Milione.

Quando si gioca il Million Day?

Puoi giocare in tutti gli esercizi autorizzati: bar, tabaccheria o online H24 L’estrazione avviene ogni giorno alle ore 19:00, lunedì, martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. Non è visibile in diretta, ma si possono controllare i risultati online.

Impostazioni privacy