Vittoria Ceretti, quanto guadagna la supermodella italiana? Patrimonio e stipendio

Supermodella italiana, di fama internazionale, ecco quanto guadagna la bellissima Vittoria Ceretti. Si tratta di cifre da capogiro.

Co-conduttrice di Amadeus della terza puntata della settantunesima edizione del Festival di Sanremo, a soli 22 anni Vittoria Ceretti vanta un curriculum di tutto rispetto. Nota modella italiana, infatti, ha avuto già modo di calcare le passerelle più prestigiose sia italiane che a livello internazionale. Non è un caso, quindi, che siano in tanti a chiedersi a quanto ammonti il suo patrimonio. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme chi è, la sua carriera e soprattutto quanto guadagna.

Vittoria Ceretti: chi è, altezza, carriera

  • Nome: Vittoria Ceretti
  • Altezza: 177 cm
  • Peso: 50 kg
  • Data di nascita: 7 giugno 1998
  • Luogo di nascita: Brescia

Nata a Brescia il 7 giugno 1998, Vittoria Ceretti è alta 177 cm, pesa 50 kg ed è del segno zodiacale dei Gemelli. Tra le modelle italiane più apprezzate e conosciute a livello internazionale, Vittoria Ceretti ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della moda sin dall’età di 14 anni, quando ha preso parte al concorso per modelle dell’agenzia Elite. Da quel momento ha dato il via ad una carriera strabiliante, riuscendo a calcare alcune delle passerelle più prestigiose sia a livello nazionale che internazionale.

Ha infatti sfilato in tutto il mondo, per alcuni dei nomi più grandi del settore, come ad esempio Chanel, Michael Kors, ma anche Versace, Dior, Valentino e Dolce & Gabbana. Propri da quest’ultimi è stata scelta nel 2014 per la campagna autunno/inverno. L’anno successivo, invece, è stata scelta da Giorgio Armani come protagonista del suo spot pubblicitario, riuscendo così a raggiungere il massimo della notorietà. Non a caso, proprio nello stesso anno, viene inserita classifica delle prime 50 modelle a livello internazionale del sito models.com.

Nel 2016 viene scelta per la copertina di Vogue Italia, per poi comparire nel 2017, al fianco di Irina Shayk, al Readers’ Choice Awards di models.com come “Model of the year”. Una carriera all’insegna del successo, quella della Ceretti, che ha avuto modo di sfilare assieme ad altre top model, come Gigi Hadid e Bella Hadid. Ma non solo, sempre nel 2017 appare in copertina di Vogue Giappone in febbraio, per poi ottenere quella di Vogue America a marzo. Se tutto questo non bastasse, nel 2021 è stata scelta da Amadeus per vestire i panni di co-conduttrice della terza puntata della settantunesima edizione del Festival di Sanremo.

LEGGI ANCHE >>> Laura Pausini, quanto guadagna la vincitrice del Golden Globe: patrimonio e stipendio

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, quanto guadagna la moglie di Amadeus? Patrimonio e stipendio

Vittoria Ceretti: vita privata, marito, figli

Photo by Pascal Le Segretain/Getty Images

Particolarmente riservata, della vita privata di Vittoria Ceretti si sa ben poco. Non ha figli, mentre è dato sapere che è convolata a nozze nell’estate del 2020 con Matteo Milleri. Quest’ultimo è famoso per aver fondato il duo di deejay Tales of Us accanto a Carmine Conte. Un matrimonio che a quanto pare si è svolto in gran segreto lo scorso 1 giugno in una chiesetta ad Ibiza.

In passato, invece, sembra che la modella sia stata sentimentalmente legata a Tony Effe. La Ceretti ha inoltre un piccolo alieno tatuato su un gomito e a tal proposito, in un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Vogue, ha spiegato di aver fatto questa scelta perché “mi sono sempre sentita diversa, quasi un’aliena“.

Vittoria Ceretti: quanto guadagna e patrimonio

Come spesso accade quando si tratta di volti noti del mondo della moda, non è dato sapere con certezza quanto guadagni e a quanto ammonti il patrimonio di Vittoria Ceretti. Vista la sua carriera, che l’ha portata a calcare alcune delle passerelle più prestigiose al mondo, però, è facile ipotizzare che si tratti di cifre non affatto indifferenti.

A tal proposito ricordiamo che stando a quanto calcolato dal Bureau of Labor Statistics, un’unità del Dipartimento del Lavoro degli Stati Uniti d’America, mediamente una modella riesce a guadagnare 48 mila dollari l’anno. I compensi, però, possono variare davvero moltissimo, tanto da arrivare a raggiungere, per le top model più famose, anche a 30,5 milioni di dollari.

Vittoria Ceretti: Instagram

Particolarmente attiva sui social, dove vanta tantissimi follower, Vittoria Ceretti ha un account su Instagram attraverso il quale condivide spesso foto e video direttamente dalle passerelle, così come alcuni momenti della sua vita quotidiana.

Impostazioni privacy