2100 euro al mese per un semplice impiego: ecco dove

La notizia è subito balzata alle cronache. Lo stipendio offerto per questa attività è davvero molto alto ed ambito.

retribuzioni settore privato o pubblico
AdobeStock_

Notizie del genere fanno il giro del paese in pochissimi minuti. Una struttura pubblica che chiede forza lavoro, arrivando ad offrire compensi che superano i 2000 euro mensili, non è certo cos di tutti i giorni. L’eco di tutti gli zero contenuti nella cifra è rimbalzato un po’ovunque ed il comune di Avellino ha subito trovato ottimo riscontro all’offerta di lavoro comparsa attraverso i suoi canali, ciliegina sulla torta, ovviamente, la paga offerta.

Nel comune irpino, infatti, la locale azienda sanitaria, ha pubblicato un bando per il reclutamento di personale tra i 18 ed i 30 anni. Durata minima dell’impiego, sei mesi. Niente male insomma, ma andiamo a scoprire per bene di cosa si tratta, perchè è quello che si sono chiesti le migliaia di persone che da subito hanno pensati di candidarsi, attratti dalla cifra proposta come compenso, assolutamente fuori mercato, purtroppo. La paga, infatti, per chi sarà selezionato per partecipare alla campagna vaccinazioni indetta dall’Asl, sarà di 15 euro lordi all’ora.

LEGGI ANCHE >>>Laura Pausini, quanto guadagna la vincitrice del Golden Globe: patrimonio e stipendio

LEGGI ANCHE >>> Giovanna Civitillo, quanto guadagna la moglie di Amadeus? Patrimonio e stipendio

2100 euro al mese per un semplice impiego: come candidarsi all’offerta

L’impegno per i fortunati selezionati per partecipare alla campagna di vaccinazioni del comune di Avellino, sarà strutturato in 35 ore settimanali, presso i vari centri vaccinali dell’Asl del capoluogo irpino. Requisiti fondamentali per accedere alla selezione, una età inferiore ai 30 anni, un diploma di scuola secondaria di secondo grado ed il possesso della patente europea ECDL/EIPASS.

Tutti gli interessati possono presentare la domandafino al 5 marzo 2021 entro le ore 12. Perciò non c’è tempo da perdere. Il primo passo è l’accesso alla pagina aslavellino.iscrizioneconcorsi.it. Completata l’iscrizione presso il suddetto portale si può passare alla candidatura vera e propria per l’impiego offerto. Questo è l’unico canale indicato per la presentazione della domanda. Quindi, è tempo di affrettarsi se si vuole tentare la sorte, è proprio il caso di dirlo, ed ambire ad un posto ben retribuito e di sicuro prestigio, considerato il fine che giustifica la richiesta di forza lavoro.

Impostazioni privacy