L’Azienda Trasporti Milanesi ricerca personale e profili adeguati

L’ATM sta cercando personale appropriato per la sua ditta di trasporti e sta assumendo nuovo personale in Lombardia.

atm

L’Azienda Trasporti Milanesi sta ricercando personale qualificato con l’intento di ampliare il proprio organico. L’offerta è rivolta anche a tutti i giovani alla prima esperienza lavorativa.

Principalmente si ricercano diplomati e laureati presenti nei pressi dell’azienda, sia a tempo pieno che part time.

Queste sono le figure principalmente richieste dall’azienda, come si può leggere dall’annuncio di lavoro:

Conducenti di linea con diploma, patente di guida D/DE, carta di qualificazione del conducente, esperienza in società TPL o Gran Turismo e disponibili a lavorare su turni anche notturni e festivi.
Conducenti di linea part time, anche in questo caso si cercano diplomati con patente D/DE e carta del conducente e la disponibilità a lavorare su turni anche festivi e notturni. Gradita la conoscenza della lingua inglese.
Macchinisti per la metropolitana. Per questa figura si cercano diplomati a indirizzo tecnico con patente B e in grado di interpretare schemi di impianti e seguire un percorso formativo.
Tecnici impianti di segnalamento ferroviario. Si cercano diplomati periti elettronici o elettromeccanici , in grado di usare linguaggi di programmazione a livello base. Si richiede anche la conoscenza della lingua inglese, patente B e preferibilmente C.
– Operatore di armamento tranviario. Atm cerca anche diplomati indirizzo meccanico con patente C, patentino saldatura elettrica ed esperienza pregressa.
Operatore manutenzione scambi tranviari. Per questa posizione si ricercano diplomati tecnici con patente B. requisiti graditi, avere esperienza pregressa in aziende metalmeccaniche e possesso di attestati di Persona Esperta PES/ Persona avvertita PAV.

L’Azienda Trasporti Milanesi ricerca personale e profili adeguati: non è richiesta esperienza pregressa

La ricerca di Atm riguarda però anche degli specialisti: Specialità Mobilità Digitale, figura per cui si cercano laureati in informatica, ingegneria e materie simili con conoscenza architetture e infrastrutture informatiche, o anche delle posizioni per ingegnere manutenzioni rotabili, mobility Engineer, Network Administrator, Project Manager Automazione e Sistemi Ferroviari, Ingegnere di Programmazione Manutenzione Depositi e Cyber Security System Administrator.

La candidatura può essere inviata tramite il loro sito, inviando un CV aggiornato.

Impostazioni privacy