E’ un vicino di casa ad avere sbancato il Jackpot più alto di tutti i tempi

La vincita più alta di tutti i tempi, una vincita milionaria fatta da un fortunato ‘vicino di casa’. Dove si festeggia il grande sogno.

jackpot – adobe

Chissà come sarà stato il risveglio della persona che qualche ora prima ha scoperto di essere diventata milionaria. Ammesso sia mai andata a dormire. Diventare milionari improvvisamente è una bella gioia, ma comporta anche una serie di problemi che vanno dal come agire con il biglietto magico ancora in mano, come fare in modo che meno gente lo sappia altrimenti fioccano i nuovi amici, e poi come gestire un patrimonio che fino a poco prima esisteva solo nei sogni.

Tutti problemi che obiettivamente ognuno vorrebbe avere. Il Jackpot conquistato da un vicino di casa era il più alto mai registrato. Una lotteria un pò snobbata in Italia ma che sta regalando milioni in mezza Europa. Basta crederci e non insistere solo con il SuperEnalotto che, per la cronaca, non ha registrato nessun 6 nell’estrazione di sabato 27 febbraio.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, nessun 6 ma c’è una vincita da sogno: Felice di sistemare i miei figli

LEGGI ANCHE >>> Vincere i 112 milioni del SuperEnalotto grazie ai sogni: il test

E’ un vicino di casa ad avere sbancato il Jackpot più alto di tutti i tempi: 209 milioni di euro in Svizzera

Non si può parlare di euro per quanto riguarda la vicina Svizzera ma per darvi l’idea della somma stratosferica vinta, abbiamo convertito la vincita in euro. 209 milioni, che nella Confederazione equivalgono a 230 milioni di franchi. La lotteria è quella che riunisce molti paesi europei: Euromillions.

Scorsa settimana anche una giocatrice italiana ha gioito per questa lotteria. Nel gioco occorre indovinare 5 numeri più 2. E si vince il massimo del montepremi. La combinazione che ha regalato la somma stratosferica è 6, 12, 22, 29 e 33, con le stelline 6 e 11. Tutti presi!

La somma elargita è la più elevata nella Confederazione dalla creazione della lotteria transnazionale europea, nel 2004. Come conferma Swisslos, chi ha giocato la  combinazione magica, ha ora sei mesi di tempo per richiedere il denaro.

La precedente vincita più elevata in Svizzera risale all’ottobre 2018, quando erano stati incassati 184 milioni di franchi.

Impostazioni privacy