Le Iene, scherzo a Elisabetta Gregoraci: il costo dell’outfit spiazza tutti

Di recente vittima di uno scherzo de Le Iene, Elisabetta Gregoraci ha sfoggiato un outfit che non è passato di certo inosservato. Ecco quanto costa.

Fonte: Instagram

Ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciare il reality dopo aver appreso la notizia del prolungamento del programma. Nonostante sia uscita dalla casa più spiata d’Italia, però, la showgirl continua ad essere al centro dell’attenzione. L’ex moglie di Flavio Briatore, infatti, è di recente stata vittima di uno scherzo de Le Iene, che ha visto il coinvolgimento di molti amici della conduttrice, tra cui alcuni volti noti del Grande Fratello Vip, come ad esempio Francesco Oppini, Matilde Brandi e Giacomo Urtis.

Uno scherzo social, quello organizzato ai danni della Gregoraci, con degli hacker che avrebbero messo mano sul suo profilo Instagram, pubblicando delle storie a suo nome pieni di insulti nei confronti di alcuni suoi compagni di avventura durante l’esperienza nel reality. Alla fine, fortunatamente, si è scoperto essere stato tutto orchestrato da Le Iene, con la Gregoraci che ha potuto finalmente tirare un sospiro di sollievo. Oltre allo scherzo in sé, però, a destare particolare interesse è stato anche il suo outfit, come sempre impeccabile, con molti che hanno iniziato a chiedersi quanto costi. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamolo assieme.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, l’outfit di Elisabetta Gregoraci spiazza tutti: ecco quanto costa

LEGGI ANCHE >>> Gf Vip: quanto ha guadagnato Elisabetta Gregoraci? Il tesoretto fra casa e studio

Le Iene, scherzo a Elisabetta Gregoraci: quanto costa l’outfit della showgirl. Cifre da capogiro

Fonte: Twitter

Da quando ha deciso di prendere parte alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci è finita spesso al centro dell’attenzione per via del suo look. Ne è un chiaro esempio l’outfit sfoggiato in occasione dello scherzo de Le Iene, con l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia che indossava un cappotto Gucci dal valore di ben 1980 euro. Ma non solo, la cintura in pelle, sempre firmata Gucci, sembra costi 550 euro.

Da non dimenticare, poi, la tracolla Chanel, per un valore di 5 mila euro. Numeri senz’ombra di dubbio importanti, per un look in grado di far sognare tutte le telespettatrici a casa. Tra le showgirl più apprezzate e conosciute del piccolo schermo, d’altronde, la Gregoraci è sempre stata in grado di ammaliare con i suoi bellissimi look e non resta quindi che attendere le prossime puntate del Grande Fratello Vip per vedere con quali outfit riuscirà a stupire, ancora una volta, il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Impostazioni privacy