Sapevi che gli elettrodomestici nuovi possono farti risparmiare in bolletta?

Fonte foto web

Elettrodomestici obsoleti o usurati consumano maggiormente. Ecco le accortezze che si possono usare per il risparmio.

Nuove scontistiche sono state lanciate nelle ultime ore da Ebay che arrivano anche al 60% sull’acquisto di nuovi elettrodomestici.

Ebay è un sito di aste di vendita che ha una partnership solida con Paypal e che permette di effettuare spesso acquisti molto, molto vantagiosi!

Ebbene questo perché gli elettrodomestici di media o larga grandezza sono molto spesso la ragione di consumo più elevato e dunque di un maggior costo in bolletta.

Ma quali sono gli elettrodomestici che consumano maggiormente in cucina? E quali sono le offerte effettive che puoi trovare sul sito di Ebay?

Sapevi che elettrodomestici nuovi possono farti risparmiare in bolletta? Vediamo quali sono

Sicuramente l’elettrodomestico più costoso in termini di consumo è il forno elettrico che consuma moltissima energia e dunque fa lievitare il prezzo finale della bolletta.

Un forno più nuovo può garantire un risparmio effettivo. In molti scelgono anche e spesso un forno a gas, ma a dispetto del suo utilizzo più economico, ha comunque necessità di restare acceso più tempo per carburare.

Questo è il primo elettrodomestico che è possibile trovare sulla piattaforma di Ebay.

Altro essenziale è il frigorifero: anche in questo caso è sempre preferibile averne uno nuovo, che faccia parte della categoria di consumo A. Spesso se ne trovano anche di convenienti e che portano ad una spesa in bolletta bassissima perché facenti parte della categoria A++. Non si scherza con le cifre di risparmio: si parla di un risparmio fino al 30% in meno in bolletta.

Infine un discorso simile può essere fatto sulla lavastoviglie, ormai immancabile in una cucina a dovere! Anche qui la categoria di maggior risparmio è quella A++ che porta ad un minor consumo di acqua estremo: fino al 50% in meno.