Superenalotto, caccia al Jackpot milionario: vinti 500mila euro

Un’altra vincita da sogno nel concorso Sisal dal costo minimo di 2 euro. Una casa nuova e tanti soldi da spendere in libertà.

vince casa e soldi
vince casa e soldi

E’ caccia al Jackpot più alto di tutti i tempi che stasera, 23 febbraio, vale 110 milioni di euro. Soldi che andranno al fortunato scommettitore che riuscirà a indovinare 6 numeri su 90. Sembrerebbe una cosa da poco e invece è da luglio 2020 che nessuno ci riesce. A Sassari si è registrata l’ultima vincita da 59 milioni. Da allora il SuperEnalotto ha distribuito premi in tutta Italia, ma il più agognato è sempre lì, in attesa di essere violato.

Sisal, tuttavia, regala sogni in continuazione con il suo gioco VinciCasa. E non c’è bisogno di spendere chissà quale cifra per potere raggiungere un sogno: una signora di Padova ha investito 2 euro in una schedina, e la sua vita è cambiata all’improvviso. Come riferisce il sito Agimeg, la fortunata scommettitrice è la titolare di una salumeria nella città dei santi. Un’attività che anch’essa ha dovuto vivere l’angoscia economica del lockdown. Ma ora c’è spazio solo più per i sorrisi.

LEGGI ANCHE >>> Come vincere i milioni del Superenalotto senza essere fortunati

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci doro: il fortunato si porta a casa una cifra astronomica

Superenalotto, caccia al Jackpot milionario, vinti 500mila euro: “finalmente posso arredarmi la casa come sognavo”

La vincita dei sogni è stata realizzata presso il punto vendita Sisal Tabacchi di via Jacopo Facciolati. La combinazione vincente: 12, 13, 17, 20, 35. La fortunata vincitrice si è aggiudicata una casa nuova di zecca dal valore di 300mila euro che potrà acquistare in tutta Italia, e 200mila euro da spendere a proprio piacimento: “mi era simpatico il gioco VinciCasa” – ha detto ad Agimeg la salumiera baciata dalla fortuna –  la vincita è ancorata all’acquisto di una casa, il bene più prezioso che uno possa avere. E con i 200.000€ in contanti, ho la possibilità di pensare all’arredamento fino allo sfizio che non mi sono mai permessa di comprare perché non era utile o indispensabile. Quello sfizio che sogno da anni e che la memoria non ha mai dimenticato”.

VinciCasa continua ad elargire sogni e lo farà anche oggi, come domani e tutti i giorni a seguire, nella quotidiana estrazione. Giocare è semplice: si scelgono 5 numeri su 40, e si guarda al cielo, nella speranza di farcela. L’appuntamento è per le ore 20.

Impostazioni privacy