Un colpo da 50mila euro, centrato il “6”: ecco dov’è successo

Ottime notizie per un fortunato giocatore che nel corso dell’ultima estrazione di SiVinceTutto Superenalotto è riuscito a centrare il tanto ambito “6”, portandosi a casa una cifra da capogiro.

soldi vinti

Alle prese con i vari impegni famigliari e le scadenze sul posto di lavoro, prima o poi può capitare a tutti di sperare di cambiare vita, grazie ad esempio ad una vincita al Superenalotto, o comunque grazie ad uno dei tanti giochi legali disponibili. A partire dal lotto, passando per i gratti e vinci, fino ad arrivare alle slot machine, d’altronde, abbiamo davvero l’imbarazzo della scelta.

Proprio in questo contesto si inserisce anche SiVinceTutto. Quest’ultimo, ricordiamo, è il concorso speciale di Superenalotto, che prevede un appuntamento a settimana, durante il quale tutto il montepremi viene distribuito nel corso della stessa serata. Un gioco con una formula rinnovata, che ha permesso ad un fortunato giocatore di portarsi a casa una cifra da capogiro. Nel corso dell’ultima estrazione, avvenuta mercoledì 17 febbraio 2021, infatti, ha centrato il tanto ambito “6”. Entriamo quindi nei dettagli e vediamo di quali cifre si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Superenalotto: i 10 consigli per non perdere la testa

SiVinceTutto Superenalotto, centrato il “6”: colpo da 48.913 euro

si vince tutto

La dea bendata ha baciato un fortunato giocatore che ha deciso di prendere parte all’ultima estrazione di SiVinceTutto SuperEnalotto, che ha avuto luogo mercoledì 17 febbraio 2021. Il concorso, ricordiamo, prevede un solo appuntamento a settimana nel corso del quale tutto il montepremi viene distribuito tra coloro che riescono a centrare da 2 a 6 numeri della sestina vincente. Ebbene, un fortunato giocatore è riuscito ad indovinare tutti e 6 i numeri estratti, portandosi a casa ben 48,913,87 euro.

Una cifra senz’ombra di dubbio importante, che consente al fortunato vincitore di poter iniziare l’anno nel migliore dei modi. La vincita ha avuto luogo a Godega di Sant’Urbano presso il punto vendita Sisal Tabaccheria Bazzo Daniela situato in via Roma 13, grazie alla seguente combinazione: 6, 8, 11, 20, 26, 55. Le vincite ammontano in totale a ben 201.152 euro, con il montepremi che è stato così distribuito:

  • 6 punti, 1 vincitore: 48.913,87 euro
  • 5 punti, 40 vincitori: 171 euro
  • 4 punti, 572 vincitori: 28,83 euro
  • 3 punti, 3.709 vincitori: 16,81 euro
  • 2 punti, 13.312 vincitori: 5 euro
Impostazioni privacy