Centrato il terno secco che ti cambia la vita: pioggia di soldi su Firenze

In attesa dell’estrazione di martedì 16 febbraio, Agimeg annuncia una grande vincita effettuata sabato scorso con un terno secco.

Un fiorentino che vince con un terno secco giocato a Cagliari. Dietro la grande vincita annunciata in Toscana dall’agenzia del gioco Agimeg, c’è sicuramente lo studio dei numeri ritardatari, oppure, chissà, un sogno. Certo è che la Sardegna ultimamente sembra davvero baciata dalla fortuna e quando non va a premiare i suoi isolani – l’ultimo jackpot del superenalotto è stato indovinato a Sassari – tramite la ruota di Cagliari premia tutta l’Italia.

La vincita più alta dell’ultima estrazione del Lotto di sabato scorso, vede protagonista Firenze, i numeri che hanno cambiato la vita al fortunato scommettitore sono 48-66-68: giocati sulla ruota di Cagliari appunto. E stasera, martedì 16 febbraio, si replica, con il superenalotto che regala un grande sogno milionario, e Lotto con il 10 e Lotto pronti a regalare sorprese inaspettate.

LEGGI ANCHE >>> Vince 60 milioni al lotto: i numeri erano del marito

LEGGI ANCHE >>> Lamante scappa dal balcone e un’intera città si inventa i numeri da giocare al Lotto

Centrato il terno secco che ti cambia la vita: 90 mila euro nella città degli Uffizi

Dunque, come segnalato da Agimeg, a Firenze c’è stata la vincita più alta delle estrazioni del Lotto di sabato 13 febbraio. Il fortunato giocatore che ha centrato il terno secco si è aggiudicato la grande cifra di 90 milioni di euro.

Ancora la ruota di Cagliari protagonista per la seconda vincita più alta di sabato scorso: 32.608 euro sempre grazie ad un terno, realizzata a Deruta, in provincia di Perugia. Terzo gradino del podio fortunato per i 22.500 euro vinti a Porto Tolle (RO) con un terno su Bari.

Milano e Napoli sugli scudi per le vittorie al Lotto: il 27,5% delle vincite assegnate nell’ultimo concorso, sono andate nelle due metropoli, per l’esattezza 1,15 milioni di euro (17%) e 719 mila euro (10,5%), grazie all’uscita su entrambe le ruote del numero 1, tra i più giocati in assoluto, e del 9 uscito insieme all’1 sulla ruota di Milano.

Impostazioni privacy