L’amante scappa dal balcone e un’intera città si inventa i numeri da giocare al Lotto

Un fatto di cronaca che rischiava di finire in tragedia, diventa lo spunto ironico di un paese che abbina all’accaduto i numeri da giocare al Lotto.

 

Ha rischiato di farsi ancora più male ma per fortuna il salto dal balcone al secondo piano gli ha procurato solo ferite non gravi. Un fatto di cronaca in Campania, proprio perché non si è trasformato in tragedia, ha scatenato la fantasia di un’intera città che oltre a sorridere per l’accaduto, si è ingegnata per abbinare alla commedia i numeri da giocare al Lotto.

Cos’è successo. A Cava dè Tirreni, un uomo si è calato improvvisamente da un balcone al secondo piano di una palazzina. Era l’amante di una donna sposata. Anche lui è sposato ma entrambi avevano pensato di passare la sera di San Valentino con i rispettivi amanti. Ma alla donna, imprenditrice di Cava, è andata male perché all’improvviso si sono presentati il marito, il fratello, il padre e la sorella: famiglia al completo e lei a letto con un altro.

L’uomo a quel punto è scappato dal balcone, e nella caduta si è ferito, tanto da dover chiamare un’ambulanza: ai soccorritori ha raccontato la brutta novella.

LEGGI ANCHE >>> Grande vincita per due al Superenalotto: le città dei fortunati

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto da 105 milioni: cosa fare se la dea bendata bussa alla tua porta

L’amante scappa dal balcone: i numeri da giocare stasera al Lotto

Finita la commedia del tradimento a San Valentino e senza feriti gravi, la città di Cava dè Tirreni ha tirato un sospiro di sollievo e si è subito rivolta alla ‘smorfia napoletana’ per abbinare i giusti numeri da giocare al Lotto a partire dall’estrazione di stasera, martedì 16 febbraio.
Come vedete in foto, l’abbinamento è eloquente: il numero 21 per la smorfia rappresenta la donna, il 19 le botte, il 17 il tradimento e il 77 le corna: quaterna pronta per essere giocata con tanti saluti alle due famiglie che da festeggiare hanno ben poco dopo il San Valentino nefasto.
Impostazioni privacy