Vince 60 milioni al lotto: i numeri erano del marito

Suo marito aveva sognato dei numeri, lei li gioca e vince al lotto: come questa donna ha portato a casa dei milioni

Sembra la storia a lieto fine di un film, eppure stavolta ci ritroviamo di fronte ad una bella favola, accaduta nella vita reale. Più che altro, leggendola, è difficile anche per i più scettici non chiedersi come certe cose possano accadere per puro caso.

Una donna canadese infatti, si è resa protagonista di una vincita milionaria, stando ai suoi racconti, per dei numeri sognati dal marito anni fa. La cosa strana è che lei abbia deciso di giocarli proprio ora. Adesso, che la donna possa essere clamorosamente brava a prevedere il futuro non lo sapremo mai, sta di fatto che la coincidenza è a dir poco assurda.

Leggi anche>>> Padre e figlio giocano gli stessi numeri, uno all’insaputa dell’altro: vincita milionaria

Leggi anche>>> Lascia il cellulare al figlio di 7 anni: carta di credito svuotata

Vince al lotto: i numeri del marito

Deng Pravatoudom, 57 anni, è la donna canadese che dopo aver vinto 60 milioni di dollari al lotto in Canada, ha raccontato che il merito sarebbe tutto del marito, che le avrebbe suggerito i numeri giusti, dopo un sogno. La donna, immigrata in Canada da Laos, da dove arrivò nel 1980, ha però raccontato che il marito quei numeri, li ha sognati 20 anni fa.

Il sogno, le avrebbe suggerito i numeri vincenti, e quando l’OLG Prize Centre di Toronto le ha comunicato la vincita, per lei è stato faticoso non credere in uno scherzo. La famiglia, ha in questi anni, vissuto di stenti e privazioni ed ora finalmente potrà pensare al passato, solo come un brutto ricordo.

Intervistati, i due figli della coppia hanno ammesso che i loro genitori hanno lavorato molto duramente per ben 40 anni e che ora sia la loro madre, che il padre sognatore, si meritano questo momento di gioia. Adesso, la cinquantasettenne ed il marito, stanno pensando di laciare l’attuale abitazione e comprare una casa tutta per loro. Inoltre, hanno confessato che gli piacerebbe potersi godere qualche bel viaggio.

Impostazioni privacy