Cinque numeri dal 20 al 30: San Valentino milionario in Sicilia

Non solo Superenalotto con il montepremi ancora intatto. Un altro gioco del Lotto ha regalato una cifra da capogiro a Palermo.

Non solo SuperEnalotto. Ci sono altri giochi del gruppo Lotto che regalano cifre da sogno. Il Jackpot più alto al mondo sale a 106 milioni di euro e martedì ci sarà un nuovo assalto alla sestina vincente. Nel frattempo si ‘consolano’ i giocatori che hanno centrato 5 numeri: sono nove e hanno vinto quasi 30mila euro ciascuno. Vincono di più i due scommettitori che hanno azzeccato il 4Stella: a loro vanno quasi cinquantamila euro.

Ma è un altro gioco a tenere banco nell’estrazione di sabato 13 febbraio, e lo fa esattamente un anno dopo l’ultima vincita milionaria. Sempre in Sicilia, sempre a Palermo: a febbraio 2020 fu vinto un milione e la storia si è ripetuta.

LEGGI ANCHE >>> Vince 1 milione di euro grazie al Millionday, il fortunato vincitore

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, colpo da urlo: la cifra da capogiro trasforma la sua vita

Cinque numeri dal 20 al 30: un milione di euro al Million Day

25 26 28 29 30 Cinque numeri per una decina, quella dal 20 al 30. Una scommessa particolare che uno scommettitore di Palermo ha voluto provare con il più incredibile dei risultati. I numeri sono usciti tutti e cinque e la Dea bendata festeggia il San Valentino con un siciliano che si ritrova con un milione di euro in tasca.

Al Million Day si può giocare tutti i giorni e l’estrazione avviene alle 19. I numeri in gioco sono solo 55 e non 90 come nel Lotto o nel SuperEnalotto. Occorre indovinarne cinque e il gioco è fatto. Si vincono 2 euro con due numeri indovinati, 50 con tre, 1000 con quattro e 1 milione con cinque numeri centrati. Un gioco alla portata di tutti dove il minimo da scommettere è 1 euro. Il giocatore che ha vinto il milione di euro ne ha spesi 5. E’ successo marted’ 9 febbraio ma la notizia era stata tenuta – chissà perché – nascosta per qualche giorno. E’ stato lo stesso sito del Lotto a comunicarla.

Impostazioni privacy