Vince 1 milione di euro grazie al Millionday, il fortunato vincitore

La cinquina vincente del MillionDAY è stata giocata ieri pomeriggio in una tabaccheria di Savona. Il fortunato porta a casa un milione e cinquemila euro.

Millionday estrazione

Natale a sei zeri per il fortunato giocatore di una tabaccheria di Savona. La città ligure infatti ieri è stata spettatrice di una vincita importante all’estrazione del ‘MillionDAY’. La cinquina vincente ha avuto un valore di un milione e cinquemila euro.

La giocata, effettuata da una persona la cui identità resta ancora non accertata, è stata effettuata nel pomeriggio di ieri ed i cinque numeri vincenti indovinati sono: 9-10-19-20-28. Una notizia che sembra aver sorpreso gli stessi titolari della tabaccheria della città ligure che non si aspettavano che una vincita del genere potesse accadere proprio nella loro ricevitoria.

La regione milionaria di Dicembre, prima della vincita in Liguria, era la Lombardia con un fortunato giocatore di Milano che ha vinto un milione di euro con una giocata plurima di soli tre euro.

LEGGI ANCHE >>> Vince una casa da 500.000 euro al gratta e vinci: la storia di “Alessandro”

LEGGI ANCHE >>> Natale con 10 mila euro in tasca, il gratta e vinci che ha cambiato tutto

MillionDAY, in quasi due anni 139 i milionari

Ma cos’è il MillionDAY? E’ un gioco nato da poco, febbraio 2018, secondo il quale bisogna indicare nella propria giocata quelli che si ritengono possano essere i 5 numeri vincenti, selezionandoli da 1 a 55, e segnandoli su una schedina che può essere cartacea o anche virtuale. La giocata minima è costituita da un euro, bisogna quindi aspettare l’estrazione giornaliera che viene effettuata sempre entro le ore 19.

Il penultimo vincitore di Dicembre ha vinto il primo premio a Milano con una giocata plurima di soli 3 euro mentre non si conosce ancora la modalità della giocata vincente del fortunato di Savona.

Stando alle statistiche del sito ufficiale del gioco, il numero dei milionari fino ad oggi attraverso il MillionDAY è arrivato a 139 dall’inizio ufficiale del gioco, datato febbraio 2018.

Impostazioni privacy