12 mila dollari in fumo: la tiktoker costretta a pagare per… i capelli

Questa volta, la giovane tiktoker, non ha guadagnato migliaia di dollari da influencer, ma li ha dovuti “sganciare”, ecco perché

Migliaia di dollari in fumo: la tiktoker costretta a pagare per liberarsi
Tessica Brown (Fonte foto: web)

Una bizzarra storia che ci giunge dalla lontana Louisiana, quella della tiktoker, a quanto pare molto seguita, Tessica Brown. Non verrà, con ogni probabilità mai premiata per il colpo di genio più arguto dell’anno, ma se non altro, il suo nome ora sta facendo il giro del mondo. Questo, a causa appunto, della sua idea incredibile.

Per sua fortuna, l’intervento che sarebbe costato normalmente, 12.500 dollari, è stato portato al termine da un generoso medico di Los Angeles, il dottor Michael Obeng, in maniera gratuita. La donna, si è recata dal dottore, presso la MiKO Plastic Surgery, della città degli Angeli. Speriamo però, che nessuno di voi ne abbia mai bisogno, vediamo perché la donna ci è andata.

Leggi anche>>> Si finge innamorata e riesce a farsi mandare 400 mila euro dalla sua vittima

Leggi anche>>> Coppia del cinema truffata da finto consulente finanziario: il patrimonio perduto

L’intervento da 12.500 dollari della tiktoker

Tessica, 40 anni e madre di cinque figli, è stata costretta ad un intervento per liberare i capelli dalla colla Gorilla Glue, che lei stessa aveva applicato sulla sua testa, per mostrare ai seguaci, come tenere i capelli fermi. L’intervento è previsto in totalità, in tre sedute diverse ed addirittura nella clinica di Beverly Hills, è intervenuta la TMZ per filmare l’accaduto.

“L’intervento è andato bene, – ha spiegato alla CBS di Los Angeles il dottor Obeng – Tessica sta bene. È sveglia. I parrucchieri le stanno facendo i capelli”. Tra l’altro il medico stesso ha confessato che quando gli è stato detto della necessità di una donna, di un intervento simile, ha pensato ad uno scherzo. Inoltre, ha anche affermato che per togliere quella colla dalla testa della tiktoker, è stato addirittura studiato ad hoc un metodo scientifico.

Il dottor Obeng ha usato un miscuglio di remover per adesivi medicali, aloe vera, olio d’oliva, e pochissimo acetone per poter rimuovere la colla dal cuoio capelluto della donna. Prima di provarlo sulla donna, per non terminare un lavoro già difficile da districare, iniziato dalla tiktoker, il medico ha usato questo intruglio su una parrucca.

A seguire, il video dell’intervento:

FONTE: YOUTUBE

Impostazioni privacy