Centrato il Jackpot: la cifra da capogiro trasforma la sua vita

Buone notizie per un fortunato giocatore che, nel corso dell’ultima estrazione dell’EuroJackpot, è riuscito a centrare il tanto ambito 5+2, portandosi a casa una cifra da capogiro.

eurojackpot

Presi dai vari impegni quotidiani, sono in tanti a sognare di poter prima o poi cambiare la propria vita, ad esempio grazie ad una vincita milionaria. Pochi e semplici numeri, che potrebbero finalmente contribuire a cambiare il proprio futuro e garantire una certa tranquillità, almeno per quanto riguarda l’aspetto economico. Non è un caso, quindi, che ogni settimana siano in tanti a tentare la fortuna attraverso uno dei tanti giochi disponibili.

Ne è un chiaro esempio l’EuroJackpot, che nel corso dell’ultima estrazione ha reso felice un fortunato giocatore che ha centrato il tanto ambito 5+2, riuscendo in questo modo ad aggiudicarsi una vincita da capogiro. Ma non solo, sei persone sono riuscite a centrare il 5+1, portandosi a loro volta a casa delle cifre davvero sorprendenti.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Superenalotto: i 10 consigli per non perdere la testa

LEGGI ANCHE >>> Gioco d’azzardo, è bello vincere ma attenti alla trappola: si mangia 100 miliardi

EuroJackpot, centrato un “5+2” da 11 milioni di euro

Come già detto, nel corso dell’ultima estrazione, di venerdì 5 febbraio 2021, un fortunato giocatore è riuscito a centrare il tanto ambito 5+2. Questa volta, infatti, la dea bendata ha deciso di baciare la Danimarca, con un montepremi pari a ben 11 milioni di euro. La combinazione vincente, ricordiamo, è stata 2 3 16 33 46, mentre gli Euronumeri 2 10.

Ma non solo, ben sei persone sono riuscite a centrare il 5+1, portandosi a casa 322.395,30 euro a testa. Di queste vincite, quattro sono state registrate in Germania, una in Olanda e una in Norvegia. Estrazione fortunata anche per i 5+0 che si portano a casa 113.786,50 euro ciascuno. Oltre 4 mila euro a testa, invece, per i 4+2.

EuroJackpot, prossima estrazione venerdì 12 febbraio

Delle vincite senz’ombra di dubbio da capogiro, quelle che sono riuscite ad aggiudicarsi alcuni fortunati vincitori. Nel frattempo, chi non ha vinto, avrà la possibilità di potersi rifare nel corso della prossima estrazione, in programma venerdì 12 febbraio 2021. Il montepremi a disposizione per il 5+2 sarà pari a ben 10 milioni di euro.

I Paesi che partecipano a tale concorso, ricordiamo, sono: Italia, Olanda, Danimarca, Germania, Finlandia, Slovenia, Estonia, Spagna, Svezia, Norvegia, Croazia, ma anche Islanda, Lettonia, Lituania, Polonia, Ungheria, Repubblica Ceca e Slovacchia.

Impostazioni privacy