Super vincita a Padova: quando i numeri ti cambiano per sempre la vita

La vincita che ti cambia radicalmente la vita. Questa volta è successo a Padova: quei numeri non li dimenticheranno mai.

Quei numeri magici non li dimenticherà mai. La vincita che ti cambia radicalmente la vita. E’ la 155esima persona in Italia che grazie ad una piccola scommessa oggi ha una casa nuova di zecca e tanti soldi in banca. VinciCasa è il concorso che prevede per chi indovina 5 numeri, 300mila euro da investire in una casa nuova, e 200mila da spendere come si vuole. Non sarà il jackpot del SuperEnalotto, ma certo è una vincita che regala molta serenità senza far perdere pericolosamente la testa.

Padova festeggia il nuovo fortunato che ha centrato la seguente combinazione vincente: 12, 13, 17, 20, 35. I numeri in gioco col VinciCasa sono 40 e non 90 come nel lotto o nel superenalotto. La vincita è stata fatta al punto vendita Sisal Tabacchi di via Facciolati. Non si conosce l’identità del fortunato o fortunata ma sembra che a vincere sia stata una famiglia ‘normale’, di periferia, dunque una casa più soldi sono finiti in buone mani.

LEGGI ANCHE >>> SuperEnalotto, centrati sei 5: le cifre vinte | Estrazioni sabato 6 febbraio 2021

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci da 500 mila euro e non è l’unico: l’aria di quella provincia porta bene

Super vincita a Padova: quando i numeri ti cambiano per sempre la vita, come si gioca a VinciCasa

VinciCasa non sarà il superenalotto ma è in teoria più alla portata di tutti perché i numeri in gioco non sono 90 e quindi crescono le possibilità di vincita. Con 5 numeri indovinati su 40 si vince una casa del valore di 300mila euro più 200mila euro in contanti. L’immobile potrà essere scelto in tutta Italia entro due anni, i soldi possono essere spesi in assoluta libertà.

Il premio di prima categoria – 5 numeri – è costituito da 500.000€, che sono così ripartiti:

  • 200.000€ corrisposti subito, in denaro, che il vincitore potrà utilizzare come preferisce, senza alcun vincolo;
  • la restante parte dedicata all’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.

Si vincono premi in denaro anche indovinando 4, 3 o soltanto 2 numeri estratti.

L’estrazione è quotidiana e viene effettuata alle ore 20. La giocata minima è di soli 2 euro. Il gioco di WinForLife forse merita più del ‘fratello’ superenalotto, sistemi multipli per tentare la grande vincita.

Impostazioni privacy