Superenalotto da urlo: la Dea bendata vola nei cieli della Puglia

Il Superenalotto continua a regalare grandi emozioni e il jackpot, che resta immacolato, raggiunge la cifra più alta al mondo nelle lotterie.

Il superpremio più alto al mondo resta immacolato. Nessuno nell’estrazione di giovedì 4 febbraio, è riuscito a centrare la sestina vincente che sabato, nel prossimo appuntamento con la fortuna, avrà il valore stratosferico di 103 milioni di euro.

Ancora niente jackpot. L’estrazione del Superenalotto di giovedì 4 febbraio non basta a sbancare il superpremio, come in realtà non accade dal 7 luglio dello scorso anno, quando a Sassari è stato centrato un 6 da 59 milioni di euro. Niente del genere ieri sera, anche se chi è riuscito a centrare il 5 di certo potrà esibire un bel sorriso. Sono 195 mila gli euro che intascherà il fortunato che ha azzeccato la combinazione, mentre il Superstar conferirà un premio di poco superiore a 24 mila euro. Necessario l’aver centrato il cosiddetto “4 stella”.

Intanto il jackpot continua a crescere. Tanto che, alla prossima estrazione del Superenalotto (prevista il prossimo 6 febbraio), per un eventuale 6 ci saranno ben 103 milioni di euro in palio. Una cifra che, probabilmente, nemmeno i giocatori più accaniti avranno mai sognato.

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci da 500 mila euro e non è l’unico: l’aria di quella provincia porta bene…

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, boom di tagliandi rubati: cosa succede a chi tenta di incassarli

Superenalotto, niente jackpot: alla prossima estrazione 100 milioni in palio

Nessun ‘6’ né ‘5+1’ al concorso di giovedì 4 febbraio del SuperEnalotto. La combinazione vincente: 5, 19, 27, 35, 40, 82. Numero Jolly: 66. SuperStar: 53. Il ‘5’ da 196mila euro + stato centrato in Puglia, a Spinazzola, provincia di BAT.

Nella prossima estrazione di sabato 7 febbraio il jackpot varrà 103 milioni di euro, continua dunque la caccia alla cifra stratosferica. Il nostro consiglio è sempre quello di giocare con moderazione: dal momento che le possibilità di centrare 6 numeri su 90 sono vicine allo zero, tanto vale provarci spendendo pochi euro.

Impostazioni privacy