Superenalotto, la cifra più alta al mondo e tre Regioni baciate dalla fortuna

Il Superenalotto regala la cifra attualmente più alta al mondo e la settima della storia. Ci sono tre regioni in Italia che festeggiano.

Una vincita così alta non la puoi trovare in nessun angolo del pianeta: solo in Italia. Nella storia del gioco solo sei volte si è vinto di più, ma le cose potrebbero cambiare nelle prossime estrazioni. Il 6 al Superenalotto nessuno riesce a centrarlo, nonostante siano ormai a milioni gli scommettitori che ci provano anche attraverso sistemi che mettono in palio più numeri e dai costi esorbitanti che spesso dividono in quote.

Il Jackpot ha raggiunto i 101,8 milioni di euro dopol’ultima estrazione di martedì 2 febbraio. Tutti ci provano ma nessuno ci riesce, non sono stati centrati nemmeno i 5 + 1, la dea bendata latita ancora e l’Italia si adopera per riuscire a trovare il modo per vincere una somma che cambierebbe radicalmente la vita. L’augurio è che non sia solo una persona ad aggiudicarsi l’intero montepremi, ma che venga distribuito a più giocatori in modo tale da avere più persone che vedono cambiata la propria vita.

LEGGI ANCHE >>> Superenalotto, centrati due: ecco la cifra che li renderà felici

LEGGI ANCHE >>> Pioggia di milioni con il 10 e Lotto: super vincita a Verona

Superenalotto, la cifra più alta al mondo e tre Regioni baciate dalla fortuna: il 5 regala 50mila euro

Niente jackpot dunque, se ne riparlerà nell’estrazione di giovedì 4 febbraio. Ma ci sono tre regioni baciate comunque dalla fortuna: 50mila euro sono comunque una cifra da capogiro. Si è vinto due volte in Campania: il 5 è stato centrato a San Bartolomeo in Galdo (Bn) e Bagnoli Irpino (Av). Sorride anche il Lazio con una vincita in provincia di Roma, ad Aprilia. E al nord vincono a Saronno (Varese). La cifra esatta che hanno vinto i quattro scommettitori è 50.293,94 euro.

Impostazioni privacy