Il numero 12 gli regala due milioni al Gratta e Vinci: “no, non è possibile”

Che vincita in provincia di Torino! Un uomo sui 50 anni, padre di due figli, azzecca il biglietto che vale due milioni di euro.

“No, non ci credo, non è possibile”, ha detto il nuovo milionario dopo avere scoperto che cosa magnifica gli era capitata. Aveva acquistato un gratta e vinci da 10 euro, il nuovo 50X. Al centro esatto del biglietto ha trovato il numero 12 che faceva parte dei numeri da indovinare. Ha aspettato di grattare tutti gli altri prima di scoprire quanto aveva vinto. Nessun altro numero era vincente: ora sa il perchè!

Ha grattato sotto al 12 e ha scoperto la scritta 2milioni. Non ci credeva, è entrato nel bar dove lo aveva acquistato con il cuore che batteva a mille, voleva la conferma dai titolari. E l’ha avuta: il grande sogno si era realizzato, la sua vita e quella della famiglia è cambiata per sempre.

LEGGI ANCHE >>> Compra un Gratta e Vinci da 20 e svolta la sua vita, l’incredibile bottino di questo fortunato vincitore

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, il posto giusto al momento giusto: le lacrime del nuovo milionario

Il numero 12 gli regala due milioni al Gratta e Vinci: la provincia di Torino baciata dalla fortuna

il biglietto vincente

La grande vincita è stata realizzata al bar tabaccheria Master di piazza Ricciolio a Leinì, a due passi da Torino. Il locale è il più antico e conosciuto della cittadina. L’uomo che ha visto improvvisamente cambiata la sua vita, ha 50 anni, è sposato e ha due figli. i titolari del bar lo conoscono bene anche se ovviamente non ne rivelano l’identità. Stava grattando il biglietto fuori dal locale: il Piemonte era ancora zona arancione.

Quando è rientrato per mostrare il tagliando ai titolari, era pallido e incredulo. È un nostro cliente affezionato – dicono i titolari -, siamo contenti per lui”.

Impostazioni privacy