Roma baciata dalla fortuna: il ‘6’ della signora misteriosa è da urlo

Centrato il 6 al ‘si vince tutto’ del SuperEnalotto. La dea bendata ha fatto visita a Roma, a vincere una signora che ha speso pochi euro.

C’è un altro modo per vincere al SuperEnalotto, senza aspettare le canoniche estrazioni del martedì, giovedì e sabato. E si vince sempre centrando 6 numeri, come ha fatto una fortunata signora romana. La nuova formula settimanale del gioco più ricco d’Italia ha regalato la bella somma di 62.834,89 euro ed è stata giocata da una signora – si sa solo questo – presso il punto vendita Sisal Tabacchi in piazza del Biscione 99, al centro della Capitale.

La combinazione vincente: 5, 22, 25, 36, 58, 81. Sei numeri che la signora che li ha indovinati, non scorderà mai più. Non si parla delle grandi cifre del SuperEnalotto classico il cui montepremi sfiora ormai i 100 milioni di euro, ma nemmeno si può parlare di consolazione la bellezza di quasi 63mila euro piovuti dal cielo.

LEGGI ANCHE >>> Vince alla Lotteria Italia ma non può incassare la grande cifra

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, boom di tagliandi rubati: cosa succede a chi tenta di incassarli

Roma baciata dalla fortuna: il ‘6’ della signora misteriosa è da urlo, come si gioca al ‘Si vince tutto’

SiVinceTutto è un concorso speciale creato da Sisal e SuperEnalotto: tutto il montepremi del gioco viene distribuito nella sera di estrazione, il mercoledì. I numeri da mettere in gioco sono raddoppiati: 12 al posto di 6. La combinazione vincente resta invariata: occorre indovinare 6 numeri.

Le probabilità di vincere almeno un premio passano da 1 su 20 a 1 su 6. Si vince indovinando 6 – 5 – 4 – 3 e anche 2 numeri. SiVinceTutto SuperEnalotto è un’occasione ghiotta in quanto tutto il montepremi viene vinto in un’unica sera e se nessuno azzecca 6 numeri, il montepremi totale viene suddiviso tra chi indovina i 5, i 4, i 3 ed anche i 2.

Impostazioni privacy