Una bomba da 5 milioni con il Maxi Miliardario: dove vive il fortunato vincitore

Stavolta gli scommettitori del Gratta e Vinci hanno davvero svoltato la loro vita: una vincita in Italia, di 5 milioni di euro

Molto spesso, abbiamo letto di Gratta e Vinci che hanno portato migliaia di euro nelle casse dei vincitori. Già così, possiamo parlare di gioia da parte di chi ha “grattato”, la patina giusta, ma c’è chi ha fatto di più, con pochi euro.

Infatti nel milanese, un giocatore non abitudinario, ha portato a casa ben 5 milioni di euro, con una sola giocata. Precisamente è accaduto a Vaprio d’Adda, cittadina di circa diecimila abitanti, che ha visto il fortunato scommettere, nella Tabaccheria Spinelli.

Leggi anche>>> Lascia l’incasso nell’auto, quello che succede dopo è terribile

Leggi anche>>> Reddito di Cittadinanza: denunciate 78 persone, anche pregiudicati mafiosi

5 milioni vinti con un Gratta e Vinci da 20 euro: il biglietto vincente

il biglietto vincente

Ieri sera, alla Tabaccheria Spinelli di Vaprio d’Adda, nella città metropolitana di Milano, è stata portata a casa una vincita milionaria. La giocata invece, era costata al fortunato, soltanto 20 euro. Andrea Spinelli, titolare della tabaccheria di via XI Febbraio 38 della cittadina, ha raccontato: “Si tratta di un cliente che passa ogni tanto. È arrivato ieri sera, ha comprato il biglietto e poi si è presentato questa mattina”.

Un bel gesto poi, quello del vincitore, che ha ringraziato stamattina i titolari della tabaccheria che gli ha portato davvero tanta fortuna. Lo stesso Andrea Spinelli infatti, racconta ancora: Si è presentato di persona questa mattina. In un primo momento anch’io non riuscivo a rendermene conto: mai avrei pensato a una cifra del genere, anche perché qui nessuno ha mai vinto granché. Poi però ci ha fatto vedere la fotocopia del biglietto ed è tutto vero”. 

Grandi festeggiamenti, non si potranno tenere purtroppo nella cittadina, causa Covid, ma si immagina che quando questo incubo legato alla pandemia terminerà, i concittadini vorranno congratularsi con il giocatore, diventato ormai milionario.

Impostazioni privacy