Super Cashback, caccia ai 1500 euro del ricco rimborso: la classifica

Basta un semplice calcolo per essere certi di rientrare fra i 100 mila fortunati che accederanno ai 1.500 euro previsti dal Super Cashback.

Fatto il Cashback, ora bisogna fare il Super Cashback. La caccia al maxi-rimborso da 1.500 euro è iniziata da un pezzo, anche se il traguardo appare ancora lontano. Vero è che, da quando è partita la stagione del Cashback standard, è contestualmente partita la scalata al premio finale, disponibile solo per i primi 100 mila partecipanti che raggiungeranno il tetto massimo di spesa nel semestre di riferimento. Sulla App IO è già disponibile una prima classifica, via via aggiornata parallelamente all’incremento degli acquisti.

Ma cosa occorre per riuscire a centrare il superpremio? Mediamente un acquisto e mezzo al giorno. Circa 33 acquisti complessivi. Un ritmo che forse non tutti riusciranno a tenere ma, solitamente, le medie statistiche mentono fino a un certo punto. Il rimborso a tre zeri fa inevitabilmente gola. Da capire se, dopo di questo, il Cashback otterrà lo stesso i propri consensi.

LEGGI ANCHE >>> Calciatori nababbi: il più ricco non sorprende, il secondo… quasi

LEGGI ANCHE >>> Il nuovo bonus da 250 euro per questa categoria di lavoratori

Super Cashback, basta poco per centrare i 1.500 euro

Prima di luglio 2021 non si saprà quali saranno i 100 mila fortunati. Anche se, in questo caso, più che di fortuna sarebbe giusto parlare di costanza. Il tutto sperando, naturalmente, che non ci siano intoppi. Nei giorni scorsi, infatti, aveva fatto notizia il fatto che, per molti utenti, l’app IO segnasse l’aggiornamento degli acquisti addirittura all’8 gennaio. Uno scivolone superato dopo qualche ora con l’elenco aggiornato con tutte le transazioni.

Il problema sembra fosse da attribuire a Pago Bancomat piuttosto che a IO. Anzi, la stessa applicazione aveva fatto sapere che tutte le transazioni sarebbero state recuperate entro il 20 gennaio. Tuttavia, il piccolo incidente ha messo una grossa pulce nell’orecchio. Non tanto sull’efficacia del cashback, più che altro sulle varie funzionalità. In ballo c’è un maxi-rimborso, ma anche quelli più piccoli.

Impostazioni privacy