Una probabilità su 31 milioni, lui l’ha indovinata: vincita strabiliante e malore

Ottime notizie per un fortunato giocatore che di recente è riuscito ad aggiudicarsi una vincita da record grazie al 10 e Lotto.

soldi vinti

A partire dagli impegni famigliari, passando per le scadenze a lavoro, fino ad arrivare alle bollette da pagare, sono tanti gli impegni con cui dover fare i conti tutti i giorni. Proprio per questo motivo sono in molti a sognare di poter cambiare la propria vita, grazie ad esempio ad una vincita milionaria. Pochi e semplici numeri che potrebbero aiutare a risolvere un bel po’ di problemi.

Se da un lato i soldi non danno la felicità, infatti, dall’altro canto non si può negare che si rivelino essere spesso molto utili. Non è un caso, d’altronde, che siano in molti, ad ogni estrazione, a tentare la fortuna con la speranza di essere finalmente baciati dalla dea bendata. Lo sa bene un fortunato giocatore di Cesano Boscone che è riuscito ad aggiudicarsi una cifra da record grazie al 10 e lotto. Una vincita inaspettata, che gli ha sicuramente cambiato la vita.

LEGGI ANCHE >>> Vince 2 milioni al Superenalotto: i 10 consigli per non perdere la testa

LEGGI ANCHE >>> Vincere al lotto con pochi euro: con un piccolo trucco si può

Una probabilità su 31 milioni, lui l’ha indovinata: fortunato giocatore sviene al bar

La dea bendata ha deciso di baciare un giocatore a Cesano Boscone che di recente è riuscito a portarsi a casa una vincita pari a ben 5,6 milioni di euro grazie al 10 e Lotto. Dopo aver giocato una schedina di 4 euro, infatti, il ragazzo ha centrato tutti e 10 i numeri. Una storia, senz’ombra di dubbio, più unica che rara. Bisogna infatti sapere che le probabilità di riuscire a centrare tutti i numeri della combinazione vincente sono pari solamente a 1 su quasi 31 milioni.

Il precedente record, ricordiamo, era stato registrato nel febbraio del 2019 a Marcianise, con il vincitore che era riuscito a portarsi a casa ben 5,4 milioni di euro. Una cifra esorbitante, quindi, quella che è stata vinta a Cesano Boscone. Lo sa bene il possessore del biglietto fortunato, che sarebbe addirittura svenuto nel bar. Molto probabilmente ancora incredulo, però, ora potrà finalmente pensare a come utilizzare i soldi di questa bella e inaspettata vincita.

Impostazioni privacy