La mano magica del nipotino: la vincita al Doppia Sfida che commuove il nonno

Un giocatore acquista come fa abitualmente un gratta e vinci da 5 euro ma questa volta lo fa grattare al nipotino.

doppia sfida
il gratta e vinci fortunato

Verrebbe da dire: inizia presto con il gioco! Ma per fortuna è soltanto un caso. Il nonno ha comprato come fa abitualmente, un Doppia Sfida, Gratta e Vinci da 5 euro, ma non lo ha controllato subito. Voleva arrivare a casa e farlo grattare al nipotino. Mano magica quella del bambino, e una somma che commuove il nonno e si trasformerà in parte in un bel regalo da fare al piccolo.

La dea bendata è tornata a bussare in Romagna, qualche giorno fa era entrata nella “Tabaccheria Bondi” di viale Dell’Appennino, regalando 10mila euro ad un fortunato cliente che aveva acquistato un gratta e vinci da 3 euro. Poi, ha fatto visita a Forlimpopoli, al Bar Snoopy, di via Ho Chi Min, 34.

Un cliente abituale ha acquistato al punto vendita un tagliando della serie “Doppia Sfida” da 5 euro E lunedì 25 gennaio si è presentato nel locale, mostrando felice il biglietto vincente. Diecimila euro grazie al numero fortunato 47.

LEGGI ANCHE >>> Ormai rubano solo più Gratta e Vinci: un bottino da capogiro

LEGGI ANCHE >>> Gratta e Vinci, il posto giusto al momento giusto: le lacrime del nuovo milionario

La mano magica del nipotino: la vincita al Doppia Sfida che commuove il nonno, “la dea bendata qui passa spesso”

I titolari del locale hanno raccontato ai giornali locali: “era ovviamente contento. Ha confessato che l’ha grattato il nipotino”. Non è la prima volta che il Bar Snoopy viene baciato dalla fortuna: “In passato abbiamo avuto col gratta e vinci almeno quattro vincite da 10mila euro, ma ce ne sono state anche col Superenalotto. Inoltre durante il lockdown ci siamo trovati sotto la porta d’ingresso la fotocopia di un tagliando da 50mila euro, ma nessuno ci ha fatto sapere più nulla”.
Il grattino Doppia Sfida offre due possibilità di vincita: una azzeccando il numero fortunato, come nel caso del 47 che ha regalato al cliente diecimila euro. Se non si indovina il numero fortunato, c’è tuttavia un’altra possibilità: trovare tre importi uguali.
Impostazioni privacy