Conte in crisi, Olivia Paladino meno: il patrimonio da favola della fidanzata

Secondo Il Tempo, la fidanzata del premier sarebbe proprietaria di un vigneto a Fiano Romano e partecipe in un’altra attività. Per un totale stimato a sei zeri.

olivia paladino e giuseppe conte

 

Essere la fidanzata del premier porta sicuramente prestigio ma non necessariamente maggior benessere. Ancor meno se si è già in qualche modo abbienti. Il quotidiano Il Tempo dedica un approfondimento alla figura di Olivia Paladino, compagna del presidente del Consiglio Giuseppe Conte e, secondo quanto riferito, persona con importanti proprietà e un ruolo considerevole nel mondo dell’imprenditoria. E, peraltro, in un campo particolarmente caro all’industria italiana come quello vinicolo.

Si legge sul Tempo, in riferimento a Olivia Paladino: “Potrà sempre consolarsi bevendo la prossima volta che chiamerà la scorta del premier perché inseguita dalla troupe delle Iene e quindi turbata come ha riferito il ministro degli Interni, Luciana Lamorgese“.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna Amadeus? Le cifre che non ti aspetti

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Gregoraci: quanto guadagna? Il suo patrimonio e cachet al GF VIP

Olivia Paladino, patrimonio da favola solo in immobili

Una frase criptica ma che sembrerebbe riferirsi proprio alla tenuta di cui la fidanzata del premier Conte sarebbe proprietaria. E si tratterebbe di numeri importanti, addirittura da visura catastale. Secondo Il Tempo, la Paladino risulterebbe proprietaria di un vigneto a Fiano Romano di oltre 3 mila e 500 metri quadrati. Una zona dove la produzione di vini è nota e importante. E, quindi, un mercato estremamente florido, pur poste le vicissitudini note apportate dalla crisi economica pandemica.

Ma non solo. L’articolo prosegue indicando come Olivia Paladino sarebbe anche partecipe al 47,5% della Agricola Monastero Santo Stefano Vecchio, per una stima di 10 milioni di euro in immobili. Il che proietterebbe la compagna del presidente del Consiglio in un’altissima fascia di benessere, indipendentemente da tutto. Anche considerando che, stando ai numeri del Tempo, si parla esclusivamente di beni immobili.

Impostazioni privacy