Sbiancamento denti a led: quanto costa e come funziona?

Lo sbiancamento denti a led è un trattamento di igiene orale molto in voga in questi anni. che consente di avere bianchi e splendenti in maniera comoda e veloce. Quanto costa davvero questo trattamento.

sbiancamento denti led

Avere denti bianchi e splendenti è il sogno di tutti. L’igiene orale è molto importante, non solo perché dona rilevanza estetica al nostro viso, ma anche per evitare l’insorgere di problematiche quali l’alitosi, carie, gengivite o infezioni di varia natura al cavo orale.

Per una buona igiene orale non basta munirsi di spazzolino e filo interdentale ma occorre andare dal dentista. Molti specialisti, oltre alla canonica e sacra pulizia dei denti, offrono un servizio in più: lo sbiancamento denti a led, che può migliorare il colore dei nostri denti.

Cos’è lo sbiancamento denti a led e come funziona?

Questa tecnica consiste nel posizionare il gel a base di perossido di idrogeno sui denti. Questo gel accelera il processo di sbiancamento.

Il gel viene attivato grazie ad un laser a luce fredda, detto appunto “LED”, che rilascia sostanze che penetrano nello smalto, raggiungendo e distruggendo così le molecole pigmentate.

Il trattamento è  molto efficace e con le necessarie accortezze i risultati saranno mantenuti dai 6 mesi fino ad un anno e anche più.

LEGGI ANCHE >>> Bitcoin vale più dell’oro, nuovo record e cifre folli in salit

LEGGI ANCHE >>> Cara Delavingne è modella più pagata del Regno Unito: quanto guadagna

Sbiancamento denti a led: quanto costa

Il trattamento no è certo alla portata di tutti considerati i prezzi che variano tra i 150,00 ed  200,00€. Non tantissimo, no una cifra rocambolesca, ma in ogni caso per niente bassa ed insignificante.

Un tipo di azione per chi in pratica no può fare a meno di apparire in un certo modo e no ha alcun problema a provvedere alle spese conseguenti.

Lo sbiancamento denti è da evitare nel caso di pazienti con ipersensibilità dentinale o in casi di grave discromia.

Impostazioni privacy