Vuoi lavorare nel digitale? Opportunità d’oro presso le grandi aziende

Numerose sono le opportunità di lavoro digitale presso le grandi aziende, un settore che nel 2021 dovrebbe crescere ancora di più

Pixabay

Il settore dell’information and communication technology prevede una crescita del 3,4% per il 2021; a conferma che questo potrebbe essere un anno ricco di opportunità per chi vuole lavorare nel settore del digitale.

Wired ha raccolto alcune delle più importanti opportunità di lavoro nel digitale concentrandosi sulle offerte che arrivano da importanti aziende.

Vediamo quali profili vengono ricercati in queste grandi aziende, compresa Google.

LEGGI ANCHE >>> Post pandemia: le aziende lasceranno a casa milioni di dipendenti

LEGGI ANCHE >>> Quali saranno i lavori del futuro? Ecco le professioni più richieste entro il 2022

Vuoi lavorare nel digitale? Opportunità d’oro presso importanzi aziende

Il Gruppo Allianz è alla ricerca di professionisti nel settore dell’information and communication technology da inserire nel proprio organico.

Si ricerca un data scientist – richiesta laurea specialistica in informatica, ingegneria informatica o discipline Stem, e capacità di storytelling e data visualization.

Si ricerca anche un esperto solution & support. Per questa posizione è richiesta esperienza minima di almeno tre anni.

Anche Deloitte, importante azienda di servizi di consulenza e revisione, la prima nel mondo in termini di ricavi, ricerca alcune posizioni: uno sviluppatore cloud IoT software nella sede di Genova. Per questa posizione è richiesta la laurea in informatica.

Si cerca anche un consulente senior per la gestione del flusso di lavoro nel system engineering. Il professionista dovrà occuparsi della realizzazione delle soluzioni robotic automation, oltre che di architetture tecnologiche.

E, udite udite, anche Google è alla ricerca di professionisti d’eccellenza: un enterprise cloud architect, il quale dovrà muoversi tra la sede di Milano e quella di Roma per guidare team cross funzionali di esperti i quali si occuperanno della gestione di soluzioni cloud per i clienti, andando ad interpretare i bisogni di business. È richiesta la laurea in informatica, così come un’esperienza certificata nel mercato del cloud.

Si ricerca anche un sales engineer, richiesta la laurea in informatica ed esperienza commerciale tecnica cloud.

Impostazioni privacy