Quanto guadagna Ibra a Sanremo? Svelato il suo cachet stratosferico

Ibrahimovic sarà l’ospite d’eccezione del Festival di Sanremo e molti si sono chiesti a quanto ammonterà il suo cachetAmadeus ibra

Amadeus durante  “L’anno che verrà”, ha annunciato ufficialmente la presenza di Zlatan Ibrahimovic come ospite fisso dell’edizione 2021 del Festival di Sanremo.

«Posso ufficializzare la presenza in tutte le cinque sere del festival di Sanremo di Zlatan Ibrahimovic, senza saltare nessuna partita del Milan. Un altro colpo di Sanremo», ha detto il direttore artistico del Festival

Ibra sarà  ospite fisso in tutte e cinque le serate: da martedì 2 a sabato 6 marzo, ma quale sarà il suo cachet? Molti si stanno facendo questa domanda.

LEGGI ANCHE >>> Paolo Bonolis fuori da Mediaset? La trattativa da milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Mara Venier: quanto guadagna la regina della domenica?

Ibrahimovic a Sanremo: svelato il suo cachet da capogiro

Zlatan Ibrahimovic ha preso l’impegno contrattuale di partecipare come ospite al Festivale per le cinque le serate: da martedì 2 a sabato 6 mercoledì.

Mercoledì 3 marzo, però, il Milan scende in campo contro l’Udinese a San Siro. Come farà dunque Ibra. Da quanto si sa, l’attaccante svedese il 3 marzo non sarà fisicamente presente a Sanremo, ma si collegherà in video con Amadeus.

E nelle altre giornate? Il campione non si allenerà con i compagni, ma da solo a Montecarlo.  Il Milan ha pubblicato una nota nella quale spiega che l’impegno di Ibrahimovic con Amadeus e gli organizzatori di Sanremo sia precedente alla firma del rinnovo di contratto con il Milan arrivata la scorsa estate.

Il club, quindi, era a conoscenza dell’impegno del campione con il Festival di Sanremo.

«In merito all’annunciata presenza di Zlatan Ibrahimovic al Festival di Sanremo, AC Milan comunica che era già stato informato dal giocatore della partecipazione, frutto di un accordo contestuale alla firma del nuovo contratto con AC Milan e conferma che Ibrahimovic rispetterà tutti gli impegni richiesti dal Club, come ha sempre fatto dimostrando assoluta professionalità», dice la nota del Milan.

Per quanto riguarda il cachet di Ibra, secondo indiscrezioni molto attendibili, il calciatore percepirà un cachet di 50 mila euro a serata, lo stesso cachet di Fiorello.

In totale, dunque, Zlatan Ibrahimovic percepirà un cachet di 250 mila euro per la sua presenza al Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy