Sapete quanto guadagna Antonino Cannavacciuolo? E’ qualcosa di incredibile

Antonino Cannavacciuolo è uno dei giudici più apprezzati di Masterchef Italia. Ma tra programmi TV, pubblicità e ristoranti, quanto guadagna?

antonino cannavacciuolo stipendio

Antonino Cannavacciuolo, è il famossisimo chef che con le sue pacche sulle spalle ai concorrenti e partecipanti dei suoi programmi ha conquistato il cuore di tutti noi.

Antonino Cannavacciuolo: chi è, età, dov’è nato

Nasce a Vico Equense nel 1975. La sua carriera inizia molto prima, lontana dai riflettori ma all’interno delle cucine dei ristoranti della zona sorrentina. Si trasferisce, poi, in Francia, dove inizia a collaborare con due ristoranti dell’Alsazia, l’Auberge dell’Ile di Illhaeusern e il Buerehiesel di Strasburgo.

Alla sola età di 23 anni, Cannavacciuolo fonda con la moglie Cinzia Primatesta il Relais Villa Crespi in Piemonte, uno spazio comprensivo di albergo a cinque stelle e un ristorante da due stelle Michelin.

Successivamente aprirà altri 2 ristoranti da 4 stelle Michelin.

Antonino Cannavacciuolo: carriera e biografia

Dal 2013, inizia la sua carriera televisiva nelle vesti di chef-presentatore o chef-giudice. Tra i suoi programmi troviamo: Cucine da incubo, MasterChef Italia, ’O mare mio, Ci pensa Antonino, Celebrity MasterChef Italia, MasterChef All Stars Italia, Antonino Chef Academy.

Antonino Cannavacciuolo. oltre ad essere uno chef e un personaggio televiso, ha scritto diversi libri di successo. Tra questi: In cucina comando io, Il piatto forte è l’emozione. 50 ricette dal Sud al Nord e A tavola si sta insieme. I menu d’autore per le tue serate in compagnia.

E’ anche testimonial di spot pubblicitari: da pasta Voiello al Consorzio Gorgonzola Dop al caffè Lollo.

Ma quanto guadagna?

LEGGI ANCHE >>> Whatsapp aggiorna la privacy: come saranno trattati tutti i nostri dati

LEGGI ANCHE >>> Aveva perso il lavoro: madre si butta da un cavalcavia col figlio in braccio

Antonino Cannavacciuolo: cachet e stipendio

Con tutte queste attività non ci sorprende che lo stipendio di Antonino Cannavacciuolo sia stellare.

Basta pensare che con il fatturato del 2018 di Villa Crespi Cannavacciuolo ha guadagnato 9,9 milioni di euro.

Non sono noti i termini di contratto di Antonino Cannavacciuolo per MasterChef Italia ma facendo un paragone con lo stipendio dei colleghi chef per lo stesso programma in Australia, si parla di una cifra intorno a 1,5 milioni di dollari.

Impostazioni privacy