Investimenti 2021: il consiglio è comprare Anima

Se c’è bisogno di una ripresa, si può ripartire anche dagli investimenti: cos’è Anima e quanto ha guadagnato

Investimenti 2021: il consiglio è comprare Anima
Anima Holding (Fonte foto: web)

Volete fare un investimento sicuro per il 2021? Anima fa al caso vostro. Se un po’ vi intendete di economia, avete già sentito parlare di questi titoli, che hanno fatto progressi nel 2020.

Il futuro di Anima Holding, è dato infatti dagli esperti, come uno dei più rosei e quindi, su cui investire. Secondo gli analisti il consenso medio è Buy, comprare subito, con un prezzo obiettivo che esprime una sottovalutazione del 20% circa. Per i fondamentali, invece, la sottovalutazione sale fino al 60%.

Leggi anche>>> Facebook: risarcimento da 3,8 milioni per l’app copiata ad un’azienda milanese

Leggi anche>>> Contenzioso bancario, far valere i propri diritti è sempre più difficile

Perché fare investimenti su Anima Holding?

Come recentemente espresso anche sul seguito sito web, proiezionidiborsa.it, la seduta del 4 gennaio è stata conclusa da Anima Holding, a quota 3,926 euro: in rialzo dell’1,13%, rispetto alla seduta precedente. Secondo le previsioni, visto che la massima estensione del rialzo in corso si trova in area 9,07 euro, potrebbe portare a un rialzo delle quotazioni dai livelli attuali più in altro del 100%.

L’unico ostacolo da superare per adesso è area 4,34 euro, che si avvicina al segnale ribassista dello Swing Indicator. Superandolo, cambierebbero le prospettive per invertire poi le tendenze in ribasso.

L’aspetto comunque preoccupante, riguarda il cosiddetto Time Frame, mensile. Qui, gli ultimi tre trimestri del 2020 si sono mossi all’interno dell’enorme barra al ribasso del primo trimestre del grafico in basso. Significa che non è escluso al 100% il pericolo ribassista e che per mettercelo alle spalle definitivamente, bisogna attendere una chiusura trimestrale superiore a 4,92 euro. Da quel momento in poi, la strada andrebbe in discesa e gli obiettivi di rialzo, andrebbero finalmente nel campo di area 9,5 euro, prima, e solo in seguito, in area 13,2 euro.

Il Time Frame mensile:

Time Frame trimestrale:

Impostazioni privacy