Gratta e Vinci d’oro: nonna e nipote tornano a casa milionarie

A Torre di Pordenone, una signora ha tentato la fortuna con un Gratta e vinci Triplo Colpo, centrando la vincita da due milioni. “Sembrava stesse per svenire”.

vincono a triplo colpo
gratta e vinci triplo colpo

 

Tornare a casa con due milioni di euro dopo averne spesi solo 10. A volte succede anche questo. Va da sé che, quando succede, il rischio è di avere qualche giramento di testa prima ancora che la consapevolezza di essere diventati ricchi sfondati. E anche questo è successo. Protagonista una nonna di Torre di Pordenone, entrata in una tabaccheria con sua nipote senza sapere, probabilmente, cosa sarebbe accaduto di lì a pochi minuti. Tutto merito di un Gratta e Vinci “Turista per sempre”. E di una buona dose di fortuna naturalmente.

Dieci euro. Tanta la spesa effettuata. Salvo rendersi conto, una volta grattate le varie caselle, che la sequenza era quella giusta per tornare a casa con un bel gruzzolo. Anzi, un grandissima somma.

LEGGI ANCHE >>> Aveva perso tutto, poi il Gratta e Vinci: ora può di nuovo sognare

LEGGI ANCHE >>> Gratta e vinci, il trucco semplice e geniale per pescare il biglietto coi soldi

A raccontare l’accaduto, citata da Leggo, è la titolare della tabaccheria, Sabrina. “Hanno giocato dieci euro hanno preso il tagliando e sono andate a grattarlo fuori, visto che i clienti non si possono intrattenere all’interno. Dopo qualche minuto le ho viste rientrare con un’espressione a metà tra lo stupefatto e l’impaurito. Ho passato il Gratta e vinci a terminale e mi ha confermato la vincita da due milioni, invitando l’acquirente a rivolgersi in banca“.

Inutile dire l’emozione provata. “Alla nonna tremavano le gambe, le abbiamo detto di sedersi, perché avevamo paura che svenisse. Non fornirò altri dettagli sui vincitori, ma sono felice perché si tratta di persone perbene, clienti abituali, a cui questi soldi faranno molto comodo“. Passata la legittima incredulità, però, si è fatta largo la felicità. Quella di chi ha capito che tentare la fortuna ha significato svoltare nella vita. In quella stessa ricevitoria, peraltro, qualche anno fa era stata centrata un’altra vincita da due milioni. Con lo stesso Gratta e Vinci. Si sa, a volte la fortuna bacia due volte.

Impostazioni privacy