Superenalotto, centrato un ‘5’: ecco quanto è stato vinto

Il 2020 non si era ancora chiuso, quando il Superenalotto ha fatto la fortuna di due giocatori piemontesi, ecco quanto hanno vinto

Superenalotto (Fonte foto: web)

Le ultime vincite del 2020. I soldi, i vincitori, li incasseranno all’anno nuovo, ma effettivamente è nello scorso che sono riusciti ad azzeccare i numeri giusti, per vincere migliaia di euro.

Parliamo del Superenalotto, che a quanto pare si è concentrato su una ristretta erea geografica del Paese, facendo vincere due famiglie, entrambe piemontesi.

Leggi anche>>> Cashback: occhio all’errore! Non tutti gli acquisti rientrano nel bonus

Leggi anche>>> Banconote e monete false, potremmo averle in tasca: come riconoscerle

Superenalotto, vincite a Cuneo e Torino

Andiamo con ordine. Il Piemonte, ha sorriso per due volte a distanza di pochi chilometri, grazie all’estrazione del 31 dicembre 2020. Da quanto riporta agipronews, la prima schedina, è stata giocata a Torino, al Tabacchi Forte in via Arcivescovado, 25. La seconda, non è stata giocata nella città, ma nella provincia di Cuneo, precisamente ad Alba, nella Tabaccheria Colonna in piazza Cristo Re 16.

Il Superenalotto, ha potuto chiudere in bellezza l’anno ormai passato. I due vincitori, che hanno azzeccato il ‘5’, sono valsi 26.891,20 euro a ciascuno dei giocatori. Il Jackpot intanto, ha raggiunto quota 87,2 milioni di euro e di certo non dispiacerebbe ai tanti giocatori.

Uno su tutti, prima o poi azzeccherà il ‘6’, che manca esattamente dal 7 luglio 2020. 59,4 milioni di euro furono vinti a Sassari, in Sardegna, mentre se vogliamo scoprire il fortunato Piemonte da quanto non vince il massimo possibile, bisogna tornare al lontano 2011. A breve la sestina compie dieci anni, 7 gennaio si festeggiò con 13,5 milioni a Castellazzo Bormida.

Impostazioni privacy