Harry e Meghan da non credere, guadagnano 150 milioni con una semplice chiacchierata

Per ora è stato registrato soltanto il primo episodio dell”Archewell Audio’, mezz’ora di chiacchierata che vale quasi 200 milioni

Harry e Meghan guadagnano 150 milioni con una semplice chiacchierata
Harry e Meghan, duchi di Sussex (Fonte foto: web)

Fanno parlare ancora di sé, i tanto poco amati dalla regina, il nipote Harry e sua moglie, Meghan, al momento genitori di un solo bambino. Ed è proprio il piccolo Archie a dare l’ispirazione ai due coniugi, per una cospicua entrata.

Il nuovo progetto, che a quanto pare gli farà guadagnare tantissimi soldi, si intitola infatti, Archewell Audio, in omaggio al loro primogenito, nato a Londra il 6 maggio 2019.

Leggi anche>>> Flavio Insinna nell’occhio del ciclone: “Non guardate più l’Eredità”

Leggi anche>>> Rischio Covid: il Paese che multa le esultanze per i gol

Harry e Meghan, i loro guadagni lontani dalla Corona

In esilio/allontanamento per scelta, i due coniugi che hanno perso molte onoreficenze legate alla Corona (e molti guadagni), non vivono di certo in povertà in Canada e nemmeno sembra che dovranno farlo i loro figli. Soltanto la cifra guadagnata con l’ultimo accordo farebbe vivere di rendita almeno quattro generazioni. Intanto, per i più curiosi, la prima puntata del progetto è già online.

L’accordo per il loro Archewell Audio, è valso una cifra che si avvicina ai 40 milioni di dollari elargiti da Spotify ed altri 150 milioni di dollari circa grazie a Netflix. In totale, quasi 200 milioni secondo il Daily Mirror.

Il primo episodio, dura 33 minuti ed è una vera e propria parata di vip. Infatti, esso corrisponde ad una serie di mini-interventi, di persone dello spettacolo e dello sport come Stacey Abrams, la tennista Naomi Osaka, passando per James Corden e niente meno che l’amatissimo inglese, Elton John. Ma il vero pezzo forte della prima uscita è proprio il piccolo Archie. Il piccolo, a modo suo, augura a tutti “Happy New Year”, quanto basta alla registrazione, per diventare un futuro pezzo da collezione.

Impostazioni privacy