Si ritrova con 900 euro in meno sul conto, l’amara scoperta del bancomat prosciugato

Una ragazza ventenne della provincia di Perugia ospite da un’amica nel padovano ha rubato il suo bancomat prelevando una cifra piuttosto ingente

carabinieri
adobe stock

Vatti a fidare degli amici. È questa la frase che viene spontanea dopo aver udito dell’increscioso caso proveniente da Campodarsego in provincia di Padova, dove i Carabinieri hanno fermato una ragazza, rea di essersi impossessata del bancomat di un’amica.

A rendere ancor più incresciosa la vicenda è che la giovane in questione era ospite della vittima e proveniva addirittura dalla provincia di Perugia. Anziché ringraziare della gentilezza mostrata nei suoi confronti, ha “pensato bene” di prendere senza alcun permesso il suo titolo di pagamento per fare i propri comodi.

LEGGI ANCHE >>> Derubati alla Vigilia di Natale, la rapina finisce in tragedia

LEGGI ANCHE >>> Furto allo sportello bancomat: l’incredibile trucco per rubare i soldi altrui

Bancomat svuotato: ecco quanto ha prelevato “l’amica” ospitata

Ciò che è emerso dalle indagini del corpo militare, è a dir poco clamoroso. La ventenne le cui iniziali sono P.G, una volta entrata in possesso della tessera dell’amica si è recata ad uno sportello automatico di Venezia lasciandosi andare ad un prelievo abbastanza importante.

Ha infatti ritirato 900 euro ma almeno per ora non è lecito sapere come li ha utilizzati o quali intenzioni aveva con questa cifra tra le mani. Una vera e propria delusione per l’amica che l’aveva ospita dopo aver scoperto la verità.

Naturalmente come da prassi è scattata la denuncia. Dunque è solo questioni di giorni, ma a breve tutta la verità verrà a galla, anche se allo stato attuale prevale l’incredulità di fronte ad un’azione tanto meschina quanto inaspettata.

Sarà difficile per la povera derubata tornare a fidarsi delle persone che ha al suo fianco. Una botta del genere è davvero dura da digerire, ma almeno per ora ciò che conta di più è che questa storia sia venuta alla luce e si sia conclusa con il giusto provvedimento.

Impostazioni privacy