Sono tantissimi gli aerei, con frasi e dediche per i concorrenti del GF VIP, che passano sulla casa più spiata d’Italia. Ma quanto costa mandare un aereo?

GF VIP aereo

Sono ormai anni che vediamo sfrecciare aerei sopra la casa del Grande Fratello con messaggi di supporto per i concorrenti.

Gli aerei sono mandati dai familiari ma anche dai fan che, per arrivare a queste cifre, creano delle chat Telegram per fare “colletta” al fine di  raccogliere la somma di denaro per inviare degli aerei ai “Vipponi”.

Mandare gli aerei non ha un costo così economico, anzi!

Infatti, il prezzo per mandare un aereo, con tanto di scritta, si aggira tra i 1.300 e i 2.000 euro.

Gli aerei passano per lo più nella fascia oraria che va dalle 12.30 alle 15.30, perché in questo arco di tempo i Vipponi sono svegli e spesso si trovano proprio in giardino a chiacchierare e prendere il sole.

Non sono ammessi tutti i messaggi: solo quelli che sono volti a supportare, esplicare un affetto o un amore verso il Vip preferito.

LEGGI ANCHE >>> Ginecologo sgozzato a Milano: spunta la pista dei soldi

GF VIP: l’aereo della Gregoraci che ha fatto a lungo discutere

L’aereo, del 6 novembre 2020, che ha fatto più discutere è stato quello che riportava lo striscione per Elisabetta Gregoraci-

Nel messaggio passato con l’aereo arrivato per Elisabetta erano scritti due nomi: “Luce” e “Charlotte”, separati da un cuore e con una R evidenziata in rosso.

Elisabetta ha subito giustificato i nomi: “È una mia amica, sono due mie amiche”,

Ma qualcosa non tornava, perché evidenziare la R in rosso?

Il dubbio salì anche a Pierpaolo Pretelli che le fece subito notare che la R di Charlotte era evidenziata col rosso.

La Gregoraci ringrazia le amiche con un: “Grazie ragazze, quando esco andremo a Parigi per il nostro weekend”.