Tornare a casa per Natale? Sì, con le offerte di volo Ryanair ed Alitalia

Offerte di volo Ryanair ed Alitalia, sconti super per i giorni di Natale, ma c’è qualcosa anche per gennaio

Tornare a casa per Natale? Sì, con le offerte di volo Ryanair ed Alitalia
Check-in aeroporto (Fonte foto: web)

Poche buone notizie, per un periodo natalizio che, almeno in Italia, si preannuncia pieno di restrizioni. Ma c’è chi, nonostante il Covid, vorrebbe viaggiare, ed anche chi ha bisogno di tornare a casa dai propri familiari.

Ed allora, ecco la novità, Ryanair ed Alitalia, offrono tratte a prezzi convenientissimi. Se Alitalia offre in molte occasioni, il 25% di sconto, Ryanair addirittura permette di volare anche con 19,99 euro fino a fine gennaio.

Leggi anche>>> Cashback: se paghi con questo bancomat non riceverai il rimborso

Leggi anche>>> Fine contratto, ci spetta la tredicesima? Come calcolarlo

Le offerte di Alitalia e Ryanair

La compagnia di bandiera tricolore, regala un super sconto di Natale del 25%, per tutte le classi tranne la Economy Light, per i voli dall’11 gennaio al 27 marzo 2021. PARTI2021 è il codice da inserire per acquistare biglietti fino al 21 dicembre 2020.

Ma non c’è solo la fetta di 2021 che va da gennaio a marzo. Infatti Alitalia si è portata avanti, con lo sconto VIAGGIO2021, ancora valido per tutti i posti tranne quelli della Economy Light, del 20% per città come New York, San Paolo, Buenos Aires, Tokyo, Los Angeles, Miami e Boston. Ma anche per questo sconto, abbiamo tempo fino al 21 dicembre, restano ancora poghi giorni. Se si acquistano diversi biglietti, ogni cliente potrà comprare il suo buglietto, usufruendo a sua volta dello sconto.

Ryanair ed i prezzi scontati per le prenotazioni dal 20 al 31 dicembre. Nelle date 22, 26,27,28,29,30 e 31 dicembre, un volo Milano Bergamo – Cagliari può costare anche 4,99 euro. Ci sono inoltre, tante coincidenze con cui pagare tra andata e ritorno, anche solo 13 euro. Ma fate presto, per il volo ad esempio del 22 dicembre alle 6.55 con arrivo a destinazione alle ore 8.20, sono rimasti solo tre posti. Un altro esempio, è un viaggio che potremmo regalarci da Roma Ciampino a Bruxelles, il 22 dicembre, si viaggi a soli 9,99 euro.

Impostazioni privacy