Easy Jet, la geniale idea per combattere la lunga crisi dei voli

La nota compagnia low cost Easy Jet sembra aver trovato una soluzione per permettere ai suoi dipendenti di sostentarsi durante questo periodo di magra per il settore dei voli

Easy Jet
Fonte Pixabay

La crisi del turismo ha avuto una forte e logica ripercussione anche sulle compagnie aree, che ormai devono fare i conti con voli sempre più vuoti per via del covid-19.

In qualche modo però bisogna reagire, anche perché queste aziende hanno dei dipendenti da “sfamare”, che non possono aspettare in eterno che la situazione torni alla normalità.

Per effetto di ciò, è molto interessante l’idea della celebre compagnia low cost Easy Jet, che ha deciso di intraprendere una collaborazione con la società di consegne Deliveroo.

LEGGI ANCHE >>> Italia: il Governo vuole comprare 8 aerei spia, perché e quanto costano?

LEGGI ANCHE >>> Prezzi dei voli alle stelle: quanto costa tornare a casa a Natale ad un fuori sede?

Easy Jet, come funzionano le consegne tramite Deliveroo

Hostess e steward della compagnia effettueranno consegne a domicilio di cibo e bevande per conto della catena britannica. Si recheranno nelle case degli ordinanti con la divisa che solitamente indossano durante i voli. Le vivande verranno collocate all’interno di un trolley proprio per dare l’impressione di essere in viaggio.

Un modo carino ed intelligente per permettere a dei lavoratori di poter sostentarsi in questa fase e alle persone da casa di poter riassaporare quella magia che si percepisce durante le vacanze (che ad oggi sembrano una chimera). D’altronde viaggiare è una delle cose che più ci manca in questo periodo di privazioni e segregazione. Torneremo a farlo a tempo debito, adesso è tempo di pazientare.

La fase sperimentale partirà a Londra il 17 e il 18 dicembre. Gli orari di consegna vanno dalle 18 alle 21. Non sono previsti costi aggiuntivi per la consegna, ma è richiesta una donazione ad Age UK ente benefico che si prende cura degli anziani.

Impostazioni privacy