Poste Italiane down, quando tornerà disponibile l’app ?

Malfunzionamenti per tutte le proposte online delle Poste Italiane: momento di crisi per migliaia di iscritti

Poste Italiane down, quando tornerà disponibile l'app ?
PostePay App (Fonte foto: web)

Poste Italiane in down: cosa è successo. Da stamattina, le prime ore del 15 dicembre 2020, i tanti cittadini italiani si sono trovati a fare i conti con le app Postepay e BancoPosta.

In tanti hanno creduto di avere problemi con il proprio account, visto che non era praticamente possibile effettuare nessun passaggio, a partire dall’accesso. Il problema invece ha coinvolto milioni di utenti.

Leggi anche >>> Il Covid spegne i fuochi: 6000 persone a rischio baratro

Leggi anche >>> Con il cashback pericolo per la nostra privacy? I timori di molti

Quando tornerà possibile accedere ai servizi?

Dopo le prime ore, sono arrivate in sede, tantissime segnalazioni, che a partire dalle 9:30 del mattino avevano ricevuto un calo, per poi tornare su picchi molto alti, segno che i tecnici non sono ancora riusciti a risolvere i bug.

Le segnalazioni sono arrivate da tutto lo stivale e non c’è un territorio singolo su cui sembrano essersi focalizzate del tutto. I disservizi hanno quindi riguardato l’intero territorio e dovrebbero riguardare l’intera linea. Al momento, chi prova ad accedere, non può altro che leggere: “Aggiornamento in corso” e “Riprova più tardi”.

Per adesso il sito delle Poste è rientrato, possibile accedervi, ma non per Postepay e BancoPosta. Il vero problema è che per adesso i tecnici non riescono a dare agli utenti un orario in cui tutto sarà sistemato. Al momento non resta che attendere e provare ad effettuare il Log In in serata.

Impostazioni privacy