Massimo Giletti incredulo, gelo in studio: la confessione di Giulia stupisce tutti

A Non è l’Arena, su La 7, a si è parlato del caso Genovese. Massimo Giletti ha intervistato Giulia Napolitano che ha rilasciato delle sconvolgenti dichiarazioni.

giulia

Il caso Alberto Genovese non è passato inosservato a Massimo Giletti, presentatore di Non è l’Arena su La7.

In questa occasione, Giletti ha intervistato Giulia Napolitano, 21 anni studentessa, che ha partecipato, in veste di modella, alle numerose festa a Milano e a Roma organizzate da Genovese.

La ragazza ha raccontato che, durante queste feste, “Chiedevano di appartarsi con me, ma non ho mai accettato (…) “L’offerta più alta? 15 mila euro per il lato b. Mi fanno schifo, preferisco mangiare pane e cipolla che aprire le gambe e avere la borsa di marca al braccio”,

LEGGI ANCHE >>> Il mercato immobiliare è ancora un settore così forte?

Chi è Giulia Napolitano? La modella intervistata da Giletti


3Giulia Napolitano sta facendo parlare di sé per le recenti affermazioni fatte nel programma Non è l’Arena, sul caso Genovese.

Lei è una giovane fotomodella siciliana di 20 anni, nata a Caltagirone il 28 agosto del 1999. Giulia Napolitano è nota per essere stata la fidanzata dell’ex gieffino Gaetano Arena.

La ragazza, ospite di Pomeriggio 5, ha affermato che il suo fidanzato l’avrebbe tradita. “Io sono stata tradita da Gaetano con Ambra”, le sue parole a Barbara D’Urso. Ambra è Ambra Lombardo, ex gieffina anche lei e fidanzata con Kikò Nalli.

Anche Giulia Napolitano ha avuto in questi anni la possibilità di partecipare a trasmissioni televisive e questo è dovuto anche al numero di follower, oltre 50mila, su Instagram.

Inizia a posare come modella giovanissima, all’età di 17 anni.

Siciliana ma tifosissima della Juventus.

La giovane modella ha fatto parte anche del cast del film ‘Il Grande Spirito’.

Qualche tempo fa, un suo video in cui difendeva Matteo Salvini dagli attacchi di Naike Rivelli è divenuto virale.

Impostazioni privacy