Vince 140.000 euro grazie alle lampadine dell’albero di Natale

Le lampadine dell’albero di Natale si fulminano, è una disdetta? Non per lei, che vince un’altissima cifra in euro

Vince 140.000 euro grazie alle lampadine dell'alberello
Albero di Natale (Fonte foto: Pixabay)

Il colpo di fortuna negli Stati Uniti, è nato dalle lampadine dell’albero di Natale. E per di più da un colpo…di sfortuna. Le sue lampadine si sono fulminate. E così è nato tutto, per una donna della Virginia, stato ad Est degli USA.

Lei si chiama Phyllis Houston, è di Yorktown ed ha raccontato che in una delle sue giornate come tutte le altre, stava addobbando l’albero di Natale in casa, viste le imminenti festività. Le luci che aveva confezionato l’anno scorso però si erano rotte ed i lavori di abbellimento erano da rimandare.

Leggi anche >>> Lapo Elkann, cocaina e minacce di morte

Un biglietto comprato per caso, la fortunata: “Non ci credevo”

Era ora quindi, di andare a comprare le lampadine nuove. Phyllis Houston si è messa in macchina e si è diretta verso il negozio di casalinghi per comprare le nuove lucine. Ormai il viaggio era fatto ed allora, strada facendo al ritorno, perché non tentare la sorte acquistando in un negozietto, dei biglietti della Virginia Lottery’s Cash 5?

Uno di quei biglietti, lei ancora non lo sapeva, naturalmente, le avrebbe cambiato non il Natale, ma la vita. I cinque numeri indovinati dal suo cartoncino sono valsi alle casse dello Stato ben 171.685 dollari, l’equivalente di 141.618 euro. Intervistata dai media nazionali, Phyllis ha detto: “Non potevo crederci. È semplicemente meraviglioso”.

La donna ha affermato che non sa per adesso come vorrà spendere i soldi dell’enorme cifra vinta. La pensionata della Virginia, avrà sicuramente dei parenti con cui condividere la gioia e restizioni a parte, festeggiare anche un Natale in casa, con tanti sorrisi. A volte un biglietto comprato quando non si doveva uscire, può cambiarti la vita.

Leggi anche >>> Tutti pazzi per le auto green: detrazioni al 50%

Impostazioni privacy