Serena Bortone e quel segreto sul suo passato mai svelato: fan spiazzati

Serena Bortone, conduttrice Rai, ha svelato un segreto del suo passato che ha lasciato i fan senza parole. Di cosa si tratta?

serena bortone segreto

Serena Bortone è nata a Roma, l’8 settembre del 1970, studia e si forma anche a Londra.

Esordisce in tv negli anni ’80, in particolare a Rai 3, nella redazione del programma di Mino Damato, “Alla ricerca dell’arca”.

Impegnata anche nel mondo del giornalismo politico, alla fine degli anni ’90 si focalizza su questo settore e ottiene grande successo con il programma “TeleCamere”, di cui è autrice, inviata e conduttrice.

La Bortone ha condotto programmi importanti del palinsesto Rai come Agorà Estate, che ha condotto su Rai 3 dal 2013 al 2017, Tutti salvi per amore, sempre su Rai 3 nel 2016 e Agorà, su Rai 3 dal 2017 al 2020.

Attualmente, è passata a Rai 1, dove ha iniziato a condurre il programma “Oggi è un altro giorno”, talk show che sostituisce la trasmissione di Caterina Balivo nei pomeriggi del primo canale tv.

Se Serena Bortone può apparire una donna seriosa c’è un segreto nel suo passato che saprà stupirvi e vi mostrerà un dato del tutto inedito della sua personalità.

Serena Bortone e il segreto di quell’evento epico

Serena Bortone è una donna che ha vissuto a pieno gli anni Ottanta, una decade che ha avuto un’influenza incredibile nella sua formazione. Appassionata di letteratura, musica e viaggi, sul suo profilo Instagram scrive: “Faccio televisione e tante altre cose. Onnivora. Mozart, Wilder, Tolstoj, Freud. Austen, Parker, De Beauvoir, Kristof. Femminista.”

la sua cultura e preparazione, sempre puntuale nei suoi riferimenti e nei suoi commenti, pronta a interagire con l’ospite su qualsiasi argomento.

C’è un aneddoto del suo passato che saprà stupirvi, oggi la vediamo su Rai 1 come una seria professionista ma nel corso della sua giovinezza ha vissuto e studiato in Inghilterra e più precisamente a Londra dove ha avuto l’onore di prendere parte a un evento epico. Il 13 luglio 1985 al Wembley Stadium di Londra ha partecipato al mitico Live Aid, il più grande evento rock della storia.

Tra i tanti grandi delle musica ha potuto ascoltare una delle esibizioni dal vivo dei Queen che hanno trascinato il pubblico in un coro delle loro mgliori canzoni:  Bohemian Rhapsody, Radio Ga Ga, Hammer to Fall, Crazy Little Thing Called Love, We Will Rock You e We Are the Champions.

Impostazioni privacy