L’Eredità di Flavio Insinna: chi dei due concorrenti ha vinto più soldi?

Flavio Insinna, il conduttore romano dell’ Eredità su Rai 1, non riesce a trattenere la sua delusione durante la puntata. Ecco, cosa è successo.

Insinna

Flavio Insinna di concorrenti ne ha visti tanti ma non perde mai l’occasione per affezionarsi e spronare gli stessi alla vincita del montepremi.

Ciò è avvenuto anche per Massimo Cannoletta, il campione in carica che Insinna apprezza per talento e conoscenze.

Purtroppo, Cannoletta non è riuscito ad avere la meglio durante “la ghigliottina“, non indovinando la risposta giusta che gli avrebbe fatto vincere circa 10.000 euro.

Il concorrente è ricaduto sulla risposta “Giro“, che purtroppo si rivela sbagliata, poiché la risposta corretta era scommessa.

Insinna, commentando la sconfitta di Cannoletta ha dichiarato “Ci abbiamo priovato. Abbiamo fatto ‘giro’ alla ghigliottina“, per riprendere la risposta sbagliata del concorrente.

LEGGI ANCHE >>> Allarme Covid, restrizioni confermate in sei regioni: l’ordinanza del ministro

Massimo Cannoletta o Bice Ghetti, chi dei due ha vinto più soldi?

massimo cannoletta

Bice Ghetti, argheologa milanese ma valdostana d’adozione, è un’ ex concorrente dell’ Eredità, il programma più longevo della televisione italiana.

Ama gli animali e per questo ha due cani che si chiamano Oh e Zero.

Per due puntate consecutive è arrivata al gioco finale della Ghigliottina.

il 14 novembre, Bice è stata definitivamente eliminata dal gioco di Rai 1, con sommo dispiacere anche per il conduttore Flavio Insinna.

Bice ha vinto in totale più di 60.00 euro nel gioco a premi più longevo della televisione.

La concorrente è stata eliminata da Massimo Cannoletta che, però, non è riuscito ad indovinare la ghigliottina finale, che alla fine è valsa 30.000 euro.

Massimo Cannoletta a L’Eredità da Insinna, quanto ha vinto in totale?

Il campione in carica Massimo Cannoletta, divulgatore leccese, ha messo insieme una serie di record tutti in una sera. Quattro almeno i record: quello di permanenza stagionale, con 17 puntate, quello di miglior vincita in una puntata, quante puntate è stato campione e quello delle vincite complessive.

Per Massimo Cannoletta sono sette le vittorie mentre Bice Ghetti si è fermata a sei vittorie. Con 17 puntate , inoltre, Cannoletta batte anche in termini di permanenza la Ghetti, che era da 16 puntate in trasmissione. Il terzo record è quello delle vincite complessive più alte: Cannoletta ha vinto 130mila euro finora, 40mila euro l’11 novembre e 90mila euro ieri 16 novembre.

La Ghetti, invece, per tutta la sua permanenza nel programma ha vinto in totale più di 60.00 euro.

Possiamo affermare che tra i due concorrenti il record di vincite complessive è di Cannoletta.

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, vaccino Pfizer e ritorno alla normalità. Quando sarà davvero possibile?

Impostazioni privacy