Prestito Fineco, offerta shock: tassi bassi e somme fino a 50mila euro!

Se siete alla ricerca di un prestito, sappiate che Fineco sta proponendo un’offerta davvero niente male. La banca offre infatti dei prestiti che possono arrivare anche fino a 50mila euro (cosa non da poco se consideriamo che la maggior parte delle finanziarie non emettono prestiti superiori a 30mila euro)!

Per quanto riguarda le condizioni di accesso al prestito, Fineco propone soluzioni personalizzate in base alle necessità e alle preferenze dell’utilizzatore finale. A grandi linee, per importi che non superano i 4mila euro si ha un piano di ammortamento della durata massima di 48 mesi, che diventano 72 mesi per prestiti fino a 10mila euro e 84 mesi per prestiti che superano la soglia dei 10mila euro.

Al momento è possibile sottoscrivere un finanziamento beneficiando di un Tan fisso agevolato del 3.95% e di un Taeg massimo del 4.37%, ma affrettatevi, perché questa promozione scadrà il prossimo 13 marzo! Sbirciando ciò che offre il mercato allo stato attuale, possiamo dire senza ombra di dubbio che quella di Fineco è una delle proposte più interessanti ed economicamente convenienti del momento.

La possibilità di accedere a somme tanto diverse tra loro (da 2mila fino a 50mila euro), unita a dei tassi di interesse molto vantaggiosi per il cliente, rappresentano due pilastri importanti dell’offerta Fineco.

Impostazioni privacy