Mutui online: le offerte Mutuo Acquisto e Mutuo Surroga di Fineco

Tra le offerte di mutui proposte dalle banche attive nel nostro Paese, spuntano i prodotti di un istituto che si sta facendo largo nel settore, quale è Fineco Bank. Ma quali sono le sue offerte in materia di mutui?

Questo istituto propone due soluzioni di mutui: Mutuo Surroga e Mutuo Acquisto. Per quanto riguarda Mutuo Acquisto c’è la possibilità di richiedere somme che coincidono al massimo con l’80% del valore immobiliare della casa su cui viene attivata l’ipoteca, in vista di un piano di ammortamento che può durare dai 10 ai 25 anni.

Quanti stipulano un mutuo entro la fine di questo mese, inoltre, beneficeranno di una riduzione dello spread che partirà così da un minimo dello 0.70%. E sempre sul fronte tassi, va specificato che il mutuatario avrà tutto il diritto di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Mutuo Surroga invece consiste nel trasferire il vecchio mutuo su Fineco Bank senza alcuna spesa di sorta, né per quanto riguarda l’istruttoria della pratica, e tanto meno per i costi notarili. Sui mutui surroga è attiva una promozione che permette di approfittare di spread ridotti a partire dall’1%, con la possibilità, anche in questo caso, di scegliere tra tasso fisso e tasso variabile.

Impostazioni privacy