Prestiti personali: offerte di gennaio 2017 di Agos e BNL

Quello che si è concluso è stato un anno senza dubbio positivo per il settore dei prestiti personali. Sono sempre più infatti i contribuenti che riescono ad ottenere l’erogazione di un prestito personale, utile per far fronte a spese quotidiane e investimenti vari.

Nel mese di gennaio 2017 si stanno rincorrendo alcune offerte proposte da finanziarie molto note e autorevoli del panorama italiano, per cui diamo un’occhiata a cosa si tratta!

In particolare, Agos propone prestiti personali con importi fino a 30mila euro che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento esteso anche fino a 10 anni. La promozione Agos, che rimarrà attiva fino al 31 marzo 2017, prevede la concessione di un prestito da 10mila euro da rimborsare tramite 84 rate mensili da 143.70 euro l’una: il Tan fisso è al 4.91%, mentre il Taeg ammonta al 6.17%. Il che significa che il beneficiario si ritroverà a rimborsare complessivamente poco più di 12.200 euro.

Un’altra interessante proiposta proviene da BNL, che a dire il vero mette a disposizione degli utenti un ampio ventaglio di finanziamenti che vanno dai prestiti a studenti fino ai finanziamenti vincolati alla cessione del quinto dello stipendio. Il punto di forza delle proposte BNL, magari più che per le condizoni economiche previste, sta nel fatto che arrivano a toccare cifre anche piuttosto importanti spesso non concesse da normali finanziarie: BNL eroga prestiti fino a 100mila euro!

Impostazioni privacy