Iliad irrompe ancora sul mercato: l’offerta che cambierà ogni cosa per i clienti

La marcia inarrestabile di Iliad continua. L’azienda ormai leader del settore mobile e non solo lancia la nuova attesissima offerta.

Il mondo della telefonia, soprattutto se si parla di mobile cambia di giorno in giorno, non è certo un azzardo affermarlo. Sempre nuovi piani, nuove offerte, stravolgono ciò che prima rappresentava in qualche modo una certa consuetudine. Piani sempre più convenienti e servizi aggiuntivi sempre più protagonisti delle varie campagne. Iliad scende ancora in campo pronta a strapazzare il mercato e non solo.

Iliad nuova offerta
Iliad nuova offerta – contocorrenteonline

Ormai da anni leader indiscusso del settore mobile e non solo, considerando le varie evoluzioni degli ultimi tempi, Iliad continua a sfornare interessantissime offerte per i nuovi utenti e non solo. Forte di un gradimento da parte degli utenti ormai più che mai solido, l’azienda è sempre pronta a nuove ed affascinanti sfide.

Iliad oggi gode di una stabilità, in quanto a gradimento da parte dei propri clienti assolutamente accertata. La qualità del servizio offerto è ormai ineccepibile, e non solo. Oltre agli stessi servizi fa riscontrata l’incredibile economicità delle stesse offerte, un rapporto, quindi, qualità prezzo davvero impressionante.

Altro aspetto assolutamente decisivo è l’efficacia del sistema che di atto va a strutturare il servizio clienti, quasi del tutto affidato al web e ad un app assolutamente semplice ed intuitiva da utilizzare. I clienti insomma sono più che mai soddisfatti del trattamento a loro riservato, ma non hanno ancora visto tutto, è il caso di dirlo.

La nuova offerta Iliad poggia sostanzialmente su una serie di servizi offerti, a tariffa vantaggiosissima che riprende quelli che fino a questo momento sono stati in un certo senso gli stessi cavalli di battaglia dell’azienda. Flash 200, infatti, a soli 9,99 euro al mese offre 200 Gb al mese alla massima velocità possibile. L’offerta può essere attivata da nuovi ma anche da vecchi clienti.

Iliad irrompe ancora sul mercato: la nuova offerta nei dettagli

Offerta Iliad
Iliad – Contocorrenteonline

Nello specifico possiamo dire che la nuova offerta dedicata ai nuovi e vecchi clienti Iliad può essere attivata entro il limite massimo del 15 giugno 2023. Nel dettaglio, la promozione in questione prevede:

  • 9,99€ al mese;
  • Minuti illimitativerso fissi e mobili in Italia e in Europa;
  • Minuti illimitati verso oltre 60 destinazioni internazionali.
  • SMS illimitativerso mobili in Italia;
  • 200 GIGA in 4G/4G+ e 5G;
  • 10 GIGA dedicati in roaming Europa;

Altri servizi inclusi:

  • mi richiami
  •  hotspot
  • no scatto alla risposta
  • piano tariffario
  • controllo credito residuo
  • segreteria telefonica
  • portabilità del numero

Nessun vincolo e nessun costo nascosto, cosi come da tradizione insomma per quanto riguarda la specifica azienda. Costo sim da sostenere 9,99 euro, al pari di quello d’attivazione. L’attivazione è possibile attraverso il sito web ufficiale Iliad seguendo le specifiche istruzioni fornite. La nuova eventuale sim sarà recapitata direttamente a casa dell’utente. L’alternativa, in merito all’attivazione è rappresentata dagli oltre 3500 punti vendita Iliad.

Per chi è già cliente basterà, via web, entrare nel proprio profilo e cliccare su “La mia offerta”, poi “Cambio offerta”, tutto molto semplice e intuitivo, cosi come anticipato. La rivoluzione Iliad, insomma continua più spedita che mai.

Impostazioni privacy