Gratta e Vinci, la festa dei 18 anni diventa sconvolgente: ‘colpa’ della nonna

Negli Stati Uniti un ragazzo diciottenne ha vinto un milione di dollari con un Gratta e vinci: è tutto merito della nonna!

Può un gratta e vinci cambiarti la vita? A quanto pare sì. Questo è quello che è successo ad un ragazzo diciottenne della California, che si è ritrovato per le mani un milione di dollari grazie ad un semplice Gratta e Vinci.

Gratta e vinci
Canva- conto corrente

Le nonne di tutto il mondo e di tutte le culture hanno l’abitudine di fare regali ai loro nipoti. Ma il regalo che la nonna di Kaleb Heng, è questo il nome del fortunato vincitore, ha fatto al nipote è decisamente singolare.

Gratta e Vinci: ti cambia la vita

Il giovane diciottenne Californiano ha ricevuto in regalo un Gratta e vinci dalla sua nonnina, salvo poi scoprire che il biglietto era vincente.

La somma di denaro intascata dal giovane è da capogiro: un milione di dollari.

Come lo stesso Heng ha dichiarato, la scoperta è avvenuta in auto mentre la madre lo stava accompagnando a pesca:

Mia mamma mi stava accompagnando ad andare a pesca, quando ho grattato e ho vinto abbiamo dovuto accostare con l’auto. Non ho ancora la patente e ho un milione di dollari. Ora voglio metterli da parte per andare al college, ma intanto rifarò l’arredamento di casa”.

Ad ascoltare le prime dichiarazioni del giovane sembra proprio che abbia intenzione di utilizzare questa incredibile somma di denaro per costruirsi un futuro migliore e aiutare la sua famiglia.

Si tratta di un ottimo metodo, per usare una fortuna così grande. Dopotutto, non sono pochi i casi di persone che dopo aver vinto la somma di denaro di queste dimensioni, perdono completamente di mano le redini della propria esistenza.

Ma il giovane Californiano saprà senz’altro usare questa “benedizione” nel migliore dei modi. Senza dimenticare l’amata nonnina che con pochi euro gli ha cambiato la vita.

Impostazioni privacy