Superenalotto e Oroscopo, baciati dalla dea bendata: chi può festeggiare

Buone notizie in arrivo per le persone nate sotto questi segni tre zodiacali che  saranno baciati dalla dea bendata. Ecco chi potrà festeggiare una vincita.

Manca ormai poco all’inizio del decimo mese dell’anno che porterà per questi tre segni zodiacali soldi e fortuna. Ma di quali si tratta? Entriamo quindi nei dettagli per vedere chi può provarci e soprattutto tutto quello che c’è da sapere in merito.

oroscopo ottobre
Foto © AdobeStock

Dicono che il denaro non faccia la felicità, ma se devo piangere preferisco farlo sul sedile posteriore di una Rolls Royce piuttosto che su quelli di un vagone del Metrò“, diceva Marilyn Monroe. In effetti non si può negare come i soldi ricoprano un ruolo molto importante nella nostra vita, consentendoci di far fronte alle varie spese della vita quotidiano.

Non stupisce, quindi, che siano in molti a voler attingere a qualche entrata extra, magari grazie ad una vincita al Superenalotto. Proprio in tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono finalmente buone notizie per le persone nate sotto questi tre segni zodiacali che con l’arrivo del mese di ottobre saranno baciati dalla dea bendata. Entriamo quindi nei dettagli per vedere chi può provarci e cosa c’è da sapere in merito.

Superenalotto e Oroscopo, ecco i tre segni zodiacali baciati dalla dea bendata ad ottobre: cosa dicono le stelle

Il Jackpot del Superenalotto per la prossima estrazione è salita a quota 279.600.000 euro. Un importo da urlo che offrirà la possibilità al fortunato giocatore che riuscirà a centrare la combinazione vincente di dare una svolta alla propria esistenza.

Non crea stupore, quindi, il fatto che siano in tanti a chiedersi se esista un modo grazie al quale poter vincere. Sempre tale ambito, pertanto, interesserà sapere che giungono ottime notizie per le persone nate sotto questi segni tre zodiacali che con l’arrivo del mese di ottobre saranno baciati dalla fortuna. Entrando nei dettagli, interesserà sapere, si tratta dei seguenti:

  • Vergine. Il decimo mese dell’anno sarà molto proficuo per le persone nate sotto il segno zodiacale della Vergine. In particolare, per quanto riguarda l’aspetto economico e professionale, i primi due giorni di ottobre saranno i più fortunati, tanto da non escludere una possibile vincita inaspettata.
  • Bilancia. Buone notizie per le persone nate sotto questo segno zodiacale, in quanto potranno iniziare il mese di ottobre con una marcia in più. Questo soprattutto per quanto concerne l’ambito lavorativo, dove finalmente si potrebbe ottenere una promozione o un aumento.
  • Scorpione. Le persone nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione dovranno fare affidamento soprattutto sui primi cinque giorni di ottobre. Nel corso della prima settimana del decimo mese dell’anno, infatti, avranno una maggiore energia per affrontare al meglio il lavoro e raggiungere obiettivi importanti.

Vergine, Bilancia e Scorpione, quindi, sono i tre segni zodiacali baciati dalla fortuna ad ottobre 2022.  Ovviamente, è bene sottolineare, non si tratta di una scienza esatta. Non bisogna dare quindi per scontato che le persone nate sotto i segni poc’anzi citati riusciranno davvero a vincere, ad esempio, al Superenalotto. Per questo si consiglia sempre di non esagerare, evitando di puntare somme di denaro che, in caso di mancata vincita, potrebbero compromettere la situazione finanziaria personale e dei propri cari.

Impostazioni privacy