Home Attualità Gratta e vinci, il sogno ora è realtà: con i soldi un...

Gratta e vinci, il sogno ora è realtà: con i soldi un grande desiderio da realizzare

Vincere deve essere senza alcun dubbio qualcosa di magico, vincere, è qualcosa che di certo non può riguardare chiunque.

Cosi come le cronache quotidianamente ci suggeriscono da tempo ormai immemorabile, esiste un modo preciso di vincere, cosi come se la fortuna sapesse sempre dove andare a cercare il vincitore di turno. Oggi come non mai, sarà forse per la particolare situazione che ormai tiene sotto scacco milioni e milioni di cittadini, ma le vincite sembrano arrivare sempre li dove c’è più bisogno.

Soldi vincita euro
Adobe

Vincere non è mai qualcosa di comune anzi, vincere è sempre qualcosa si straordinario, una condizione perenne, qualcosa di unico di irripetibile, la consapevolezza che quel brivido cambierà per sempre la propria vita, la certezza che mai come in quel momento tutto sembrerà avere un sapore completamente diverso. Il lavoro, le difficoltà quotidiane, la crisi, ogni elemento spazzato via, di colpo. Ricominciare, ripartire da zero, far finta che nulla possa essere considerato irreparabile.

La vittoria al gioco, di questi tempi può significare realmente qualcosa di profondamente unico. Il modo di uscire alla meglio da un momento di profonda crisi, vincere una montagna di soldi nel modo più rapido possibile, vincere una somma di denaro che consenta di intravedere molto più che alla perfezione un futuro diverso per se e la propria famiglia. Oggi più che mai, questa particolare dinamica può rappresentare il massimo, che la vita può offrire in quanto al suo aspetto più materiale, si intenda.

Gli ultimi tempi, cosi come anticipato stanno rappresentando una delle prove in assoluto più complicate per i cittadini di numerosi paesi nel mondo. La crisi, un po’ ovunque sta facendo sentire il proprio peso sul quotidiano dei cittadini. Oggi, come mai negli ultimi decenni lo stesso cittadino è costretto ad immaginare un futuro per forza di cose diverso dall’attuale. Il gioco, in alcuni casi sembra poter essere l’unico tramite tra le due condizioni.

Gratta e vinci, il sogno ora è realtà: neo milionario nel giro di pochissimi secondi

La vicenda incredibile ha visto un incredibile vincita negli Stati Uniti d’America, precisamente nella Carolina del Nord. Un giovane 25enne ha visto la sua vita trasformarsi in pochissimi secondi. L’acquisto di un biglietto Gratta e vinci, in un momento molto delicato della sua vita, quasi a sentire che quel gesto avrebbe potuto cambiare finalmente le cose. L’acquisto del biglietto giusto, nel giusto negozio in effetti ha dato una svolta ad ogni cosa.

Il biglietto in questione è di quelli del concorso Big Cash Payout acquistato presso il Quick Mart sulla US 25 a Marshall. Due figli da mantenere ed una condizione economica molto difficile per il nostro vincitore. Il biglietto dei sogni, insomma, non sarebbe potuto arrivare nel momento migliore. Una casa presa ora in affitto ed ora il sogno che si realizza finalmente, poterne acquistare una per la propria famiglia, per chiudere finalmente quel cerchio che con la vincita ha consegnato al giovane 25enne tutt’altra consapevolezza.

Il 25enne ha scelto di intascare la somma forfettaria di 600mila dollari al posto del premio periodico distribuito per l’appunto in un arco temporale molto lungo e dall’importo maggiore. 426mila dollari e dispari, questa la cifra complessivamente guadagnata dal giovane ragazzo fortunato. La voce sulla sua vincita ha già fatto il giro della contea e dello stato. Oggi più che mai certe vicende sono capaci di trasmettere più che mai speranza nei cittadini.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

Oggi più che mai vincere al Gratta e vinci vuol dire avere la possibilità di immaginare un futuro finalmente diverso da quello che questi giorni sembrano indicarci. Mai come in questo caso ci rendiamo conto di quanto una simile dinamica possa in effetti cambiare la vita di una persona, e farsi sentire nel modo più deciso possibile. L’unico modo di venirne fuori forse, il più rapido, il più veloce. Oggi, più che mai.